Serie A, solito programma spezzettato per la 32.a giornata cominciata con i tre anticipi di sabato 24 aprile. Fiorentina-Juve, il clou del 25 aprile. Lunedì da Champions con Torino-Napoli e Lazio-Milan
Un mese esatto alla conclusione del campionato. Trenta giorni in cui la Serie A 2020-21 scriverà i suoi verdetti. Con l’Inter avviata verso lo Scudetto, è bagarre in zona Champions League mentre il Cagliari con le due vittorie di fila contro Udinese e Parma ha riaperto la contesa per la salvezza con Parma e Crotone ormai condannate alla B.
In una situazione di classifica incerta per molte squadre, il calendario diventa un fattore fondamentale. Nella 32.a giornata cominciata con le vittorie di Genoa, Crotone e Sassuolo su Spezia, Parma e Sassuolo, non mancano i match interessanti. L’Inter cerca altri tre punti per lo Scudetto con il Verona. Si gioca alle 15 a San Siro in contemporanea con il match clou di giornata tra Fiorentina e Juventus che assegna punti importanti per Champions e zona salvezza.
Alle 18, la Roma attesa giovedì dal Manchester United sfida il Cagliari che punta a risalire ancora la classifica. I sardi giocheranno sapendo già i risultati delle altre contendenti per la salvezza con Benevento-Udinese che apre il programma di giornata alle 12.30.
LEGGI ANCHE – Milan, ansia Ibrahimovic: le condizioni dell’attaccante
Fondamentali per lotta Champions, le ultime tre sfide che completano il programma della 32.a giornata. Posticipo domenicale tra Atalanta e Bologna. Lunedì 26 aprile, il Napoli di Gattuso, squadra al momento più in forma del campionato, punta ad allungare la striscia positiva contro il Torino in trasferta. Conclusione con Lazio-Milan. Per i biancocelesti, match decisivo per rientrare in lizza per il quarto posto considerando ancora la partita da recuperare con il Torino il prossimo 18 maggio.
Di seguito la programmazione televisiva delle partite della 32.a giornata di domenica 25 e lunedì 26 aprile
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…