Paul Gascoigne lascia l’Isola dei Famosi dopo il nuovo infortunio alla spalla, la dolce dedica di Ilary Blasi al campione inglese
Qualcuno pensava che non sarebbe durato più di una settimana e invece Paul Gascoigne è rimasto in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 più di un mese. A mandarlo a casa non sono stati una nomination e il voto del pubblico ma più semplicemente un infortunio alla spalla.
La visita in ospedale ha confermato il problema ai tendini della spalla, quindi non c’era possibilità per lui di continuare in quelle condizioni e così è stato costretto al rituro. Ma prima di andarsene ha lasciato ancora un ricordo di sè facendo razzia di cibo e sigarette nell’albergo che lo ospitava, pensando che finalmente lì non ci fosse nessuna telecamera a riprenderlo.
Così in un attimo è passato da Gazza a ‘gazza ladra’ anche se è rimasto nel cuore di Ilary Blasi: “Ci dispiace veramente tantissimo perché tu sei stato lo spirito più acceso di questa edizione”.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Paul Gascoigne, parla il figlio: “Vi svelo il mio rapporto con papà Gazza”
Il giudizio più vero sincero su Paul Gascoigne all’Isola lo ha dato una che lo può capire bene, come Elettra Lamborghini: “Peccato che sia andato via, era un ca**one”. E in effetti anche se passano gli anni e il fisico è provato dalle mille vicissitudini affrontate, alcol su tutte, lo spirito goliardico dell’ex capitano del Tottenham non è mancato nemmeno nel reality di Canale 5.
Anche con qualche eccesso, come nella puntata precedente alla sua eliminazione quando si è vendicato in modo eccessivo di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. I due non si sono mai sopportati, lei lo aveva accusato di aver fatto pipì direttamente vicino alla sua capanna invece di appartarsi. E così durante le nomination, Gazza ha preso la sua immagine, ci aveva sputato sopra e poi l’aveva usata per pulirsi il sedere. Non pprurio un signore, ma perfettamente nel suo stile.
Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte dal big match contro il Milan.…
Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l'annuncio del campione olandese a poche ore dal GP…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lando Norris e Max Verstappen, ribaltone in vista nella classifica di F1? Ecco cosa suggeriscono…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…