Mma, McGregor non è mai banale: il campione irlandese scatena i fan

Mma, il trentaduenne campione irlandese di Mma (Mixed martial arts) ne combina un’altra delle sue e i fan impazziscono

McGregor
Conor McGregor (Getty Images)

Conor McGregor fa sempre parlare di sè, nel bene e nel male. Il trentaduenne campione irlandese di Mma (Mixed martial arts) da sempre ha scatenato polemiche e discussioni a causa di comportamenti avuti spesso sopra le righe. Arresti, risse, ritiri improvvisi e altrettanto sorprendenti ritorni all’attività agonistica: una vita trascorsa sempre al massimo senza mai alzare il piede dall’acceleratore.

LEGGI ANCHE>>>MMA, dramma nell’esagono: Olimpionico perde un dito in combattimento

LEGGI ANCHE>>>NBA, misteriosa aggressione ad una stella: come sta adesso?

McGregor combatte per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship, nella quale è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma ed è un vero e proprio personaggio nell’ambiente, comunque particolare, dell’Mma. L’ultima stravagante iniziativa del campione irlandese è stata portata all’attenzione dai media britannici che ne hanno dato notizia: Conor McGregor pochi giorni fa avrebbe acquistato un pub di Drimnagh, un sobborgo di Dublino.

MMA
MMA (Getty Images)

Mma, McGregor fa discutere: il campione di Mma acquista un pub di Dublino

Fin qui, niente di anomalo o di particolare. Ma McGregor ha stupito anche in questa occasione: il locale appena acquistato infatti fu teatro due anni fa, nel 2019, di una della sue tante discussioni finite in rissa. Per entrare nei dettagli, secondo una ricostruzione dell’epoca fatta dagli inquirenti, un malcapitato avventore (che potrà raccontare di essere stato colpito da McGregor) avrebbe rifiutato un drink che il campione aveva offerto a tutti gli ospiti presenti all’interno del locale (erano circa una dozzina). Al suo rifiuto, il lottatore irlandese avrebbe reagito prendendo a pugni il suo ‘interclocutore’ che subito dopo ha sporto denuncia. Secondo i tabloid inglesi, McGregor ha vietato l’ingresso nel locale proprio alla sua vittima del 2019, tale Des Keogh. Il quale dopo il cambio di proprietà non potrà, quindi, più entrare nel locale in questione.Per quanto riguarda le cifre, si vocifera che il combattente irlandese abbia speso ben due milioni di euro per acquistarlo e un altro milione di euro per trasformarlo un pub gastronomico. Insomma, un investimento di tutto rispetto.

Change privacy settings
×