Atp Belgrado. Berrettini affronta il russo Karatsev nella finale del torneo 250. Le indicazioni su dove vederla in diretta tv e in streaming
Un epilogo decisamente sorprendente quello dell’Atp di Belgrado, torneo della categoria 250 reintrodotto in calendario nella stagione in corso insieme ad altre new entry. Tutti si aspettavano Novak Djokovic, padrone di casa, presente all’epilogo e, invece, al suo “posto” ci sarà il russo Karatsev opposto al nostro Matteo Berrettini, seconda teste di serie del seeding.
Una semifinale bellissima quella tra Karatsev e Djokovic disputata sabato, un match destinato a entrare tra i più belli dell’anno vinto dal russo 7-5; 4-6; 6-4 in tre ore e mezza di gioco che certificano ulteriormente la prepotente ascesa del tennista di Vladikavkaz, partito oltre la 100esima posizione del ranking a inizio 2021 e ora in top 30 grazie alla semifinale dell’Australian Open e alla vittoria a Dubai di un mese fa.
Primo acuto stagionale, invece, per Berrettini. L’azzurro, fermato da un infortunio agli addominali subito a Melbourne, ha disputato nel 2021 il torneo di doppio a Cagliari e il Master di Montecarlo, nel quale è stato sconfitto da Davidovich Fokina al debutto. A Belgrado, il tennista romano ha battuto Cecchinato, Kraijnovic e Daniel per la quarta finale in carriera sul rosso dopo quelle vinte a Gstaad e Budapest e la sconfitta a Monaco di Baviera.
LEGGI ANCHE – Federer torna in campo: la programmazione di Roger
C’è una bella notizia per gli appassionati. La finale dell’Atp di Belgrado tra Berrettini e Karatsev, infatti, sarà trasmessa in diretta tv gratuitamente in chiaro su Supertennis (canale 64 del DTT) a partire dalle ore 17. Chi non può vedere la partita in tv, può usufruire della diretta streaming gratuita sul sito supertennis.tv oppure tramite l’applicazione ufficiale del canale della Fit disponibile in tutti gli store digitali.
Replica del match a partire dalla serata sempre su Supertennis.
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…
L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…
Cristiano Giuntoli, Managing Football Director della Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN nel corso…