Si conclude nel modo peggiore la tragedia familiare dell’ex calciatore inglese Ashley Cain che pochi giorni fa aveva parlatio della grave malattia di sua figlia, la piccola è mancata oggi
Si chiamava Azaylia e aveva soltanto otto mesi. La sua vicenda aveva commosso non solo il pubblico inglese ma anche quello, immenso dei social network.
Azaylia era la figlia dell’ex calciatore Ashley Cain, 30 anni, un personaggio molto popolare in Inghilterra non solo per la sua attività da professionista con diversi club di una certa importanza come il Coventry, il Luton e l’Oxford ma anche perché da tempo lavorava come modello e influencer. Aveva preso parte al reality “Ex on the Beach”, molto popolare anche nel nostro paese.
Qualche tempo fa Cain era uscito allo scoperto parlando apertamente della grave malattia della piccola, nata da poco… Quando Azaylia aveva soltanto due mesi i medici le diagnosticarono una forma rara e molto aggressiva di leucemia mieloide acuta. Una sentenza spietata: non c’è niente da fare. É solo una questione d tempo.
LEGGI ANCHE > Dominic Thiem confessa: “Io e il mio buco nero nell’anima”
Con una decisione controversa Cain ha deciso di mettere la piccola Azaylia al centro delle sue storie, documentando passo dopo passo le sue terapie, e le visite in ospedale. I suoi post su Instagram avevano raccolto un enorme consenso e moltissimi contatti. Cain ha preso questa decisione non solo per documentare la battaglia della piccola Azaylia, ma anche per raccogliere fondi a favore del Birmingham Children Hospital dove la bambina è rimasta ricoverata molto a lungo dal giorno della sua diagnosi. In poco tempo Cain e la compagna, Safiyya Vorajee, avevano raccolto oltre un milione e mezzo di sterline per portare la bimba a Singapore e tentare una cura spermentale. Il Covid ha rallentato la terapia. Ma le condizioni di Azaylia sono rapidamente peggiorate con metastasi in tutto il corpo.
Oggi Ashley Cain ha ufficializzato con poche parole on line la morte della piccola: “Ti terrò sempre nel mio cuore finché non ti potrò abbracciare di nuovo in paradiso”.
LEGGI ANCHE > Basket, Oscar Frayer muore a soli 23 anni in un incidente stradale
Il post ha raccolto in poche ore un grande cordoglio da ogni parte del mondo. Ashley Cain ha detto che lui e la sua compagna continueranno a impegnarsi per gli altri bimbi malati che stanno lottando contro la malattia.
Il commovente messaggio di Ashley è stato diffuso in tutto il mondo. Ispirandosi a uno dei suoi idoli, l’attore Dwayne Johnson, la stella nota come The Rock sui ring della WWE, l’ex calciatore aveva lanciato l’hashtag #letsgochamp per incoraggiare la figlia e tutti gli altri bimbi vittime di grave patologie. Il suo messaggio era diventato in poco tempo virale raccogliendo il sostegno di personalità di grande spicco da ogni parte del mondo.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…