Liverpool bloccato, la Champions si allontana: Klopp durissimo

Liverpool bloccato in casa del Newcsatle e due punti preziosi persi con la Champions che si allontana: Klopp durissimo con i suoi

(Getty Images)

Per mille motivi non è stata una stagione facile in casa Liverpool e Jurgen Klopp, e a cinque giornate dalla fine l’obiettivo della Champions League appare sempre più lontano. Ad Anfield, contro un Newcastle invischiato nella notta salvezza, erano fondamentali i tre punti e in effetti la gara era partita benissimo con il gol di Salah dopo 3′.

Ma i Reds non sono riusciti a concretizzare la buna mole di gioco prodotta, arrivando con lo stretto vantaggio sino al ’90’ E al 5′ di recupero, la beffa firmata da Willock che ha certificato l’1-1 finale. ottimo per gli ospiti, non certo per i campioni in carica che ora vedono la Champions allontanarsi. Al momento sono in sei per due posti, dal Leicester che ha 59 punti (e una partita in meno) all’Everton che è a quota 62 mentre Henderson e compagni sono a 54.

Onesto e duro il commento finale di Jurgen Klopp: “Per come abbiamo giocato oggi non mi sembra che meritiamo la Champions. Comunque abbiamo altre cinque partite da giocare e vedremo cosa possiamo fare. Ma impariamo dai nostri errori oppure non giocheremo in Champions League e basta”.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Superlega, c’è lo scoop eclatante: privilegiate due big

Liverpool, i tifosi festeggiano il dietrofront sulla Super League: cori e applausi prima della partita

Una buona notizia però per la squadra è arrivata oggi dall’accoglienza dei tifosi prima della partita. La notizia della Super League era stata accolta malissimo dalla Kop e non solo, con una contestazione aperta alla società I giocatori invece si erano subito dichiarati apertamente contrari e lo stesso aveva fatto Klopp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LIVERPOOL ITALIAN BRANCH (@olscitaly)

Un atteggiamento che è piaciuto. prima di arrivare ad Anfield infatti, come dimostra questo video postato sull’account Instagram @olscitaly,ci sono stati applausi e cori di incitamento per tutti. Poi però è andata a finire in modo diverso.

Gestione cookie