Atp Barcellona, Sinner affronta Tsitsipas nella prima semifinale del torneo catalano. Per l’azzurro una sfida impegnativa contro il tennista più in forma del momento
Un’altra giornata importante per Jannik Sinner atteso da Stefanos Tsitsipas nella semifinale dell’Atp di Barcellona in programma oggi, sabato 24 aprile. L’inizio del match è fissato alle 13.30 sul campo centrale intitolato a Rafa Nadal.
Sinner e Tsitsipas sono i tennisti che hanno ottenuto i migliori risultati nell’ultimo mese. Jannik è alla seconda semifinale negli ultimi tre tornei disputati. Il greco, invece, è reduce dalla vittoria domenica scorsa nel Masters di Montecarlo, in finale contro Rublev, quest’ultimo sconfitto ieri dall’azzurro 6-2; 7-6. Tra i due vi sono 2 precedenti entrambi disputati a Roma con una vittoria per parte. Nel 2019, Tsitsipas si è imposto al secondo turno 6-3; 6-2. La rivincita per Sinner l’anno scorso, sempre al secondo turno nell’edizione disputata a porte chiuse, con l’affermazione in tre set 6-1; 6-7; 6-2.
Sinner è alla prima partecipazione all’Atp di Barcellona. Tsitsipas, invece, ha raggiunto sulla terra catalana la finale nell’edizione 2018 sconfitto 6-1; 6-2 da Nadal.
LEGGI ANCHE – Federer annuncia il ritorno in campo: la programmazione
Due le opzioni per vedere in diretta tv il match tra Sinner e Tsitsipas. Diretta gratuita e in chiaro su Supertennis sul canale 64 del digitale terrestre. Su Sky, invece, bisogna sintonizzarsi su Sky Sport Uno al canale 201.
Il match è disponibile anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono vederlo su SkyGo, selezionando dall’applicazione il canale citato. Streaming gratuito sul sito supertennis.tv oppure tramite l’applicazione ufficiale del canale della Fit, scaricabile in tutti gli store digitali.
Al termine di Sinner-Tsitsipas, sempre sugli stessi canali sarà possibile seguire anche la seconda semifinale nella quale si fronteggeranno nel derby spagnolo Rafa Nadal, vincitore 11 volte dell’Atp di Barcellona e Pablo Carreno Busta.
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…