Getty Images
Andrea Stramaccioni è pronto a rimettersi in gioco. Nelle ultime ore si vocifera di un’offerta per il tecnico italiano
Per Andrea Stramaccioni si prospetta una nuova, esotica avventura nel mondo del calcio. Il tecnico italiano, che è fermo dal 2019 dopo l’ultima esperienza in Iran alla guida dell’Esteghlal, ha ricevuto una nuova offerta recentemente e sarebbe pronto a tornare in panchina.
A riportare la notizia è calciomercato.com che ha raccontato di contatti avviati tra il suo agente Federico Pastorello e una squadra del Qatar, paese in cui come saprete si disputeranno i prossimi mondiali di calcio.
LEGGI ANCHE: Mourinho torna in Serie A, c’è un’ipotesi incredibile
Strama, nonostante le difficoltà avute durante la sua ultima esperienza in Iran, sarebbe intrigato dalla proposta. Nel paese mediorientale l’ex Roma, Inter e Udinese è molto stimato visto che, in pochi mesi di lavoro, è riuscito a risollevare le sorti dell’Esteghlal: preso il club in zona retrocessione, lo ha riportato al primo posto in classifica prima di lasciarlo a causa dei vari problemi avuti con la dirigenza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero: tutto fatto
I tifosi lo adorano, tanto da aver creato vari gadget con il suo volto dipinto sopra. Inoltre in Qatar il calcio è in ascesa vertiginosa: in attesa dei prossimi Mondiali sono stati costruiti stadi modernissimi e la crisi sembra non aver lasciato tracce.
Senza dimenticare che nel 2019 il Qatar ha ottenuto la sua prima vittoria in Coppa d’Asia, superando le più blasonate Giappone e Iran. Al momento nel campionato qatariota ci sono tecnici di grande livello come Xavi e Laurent Blanc. Stramaccioni potrebbe ripartire da li e compiere un’altra impresa delle sue.
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…