Paul Gascoigne ha dovuto alzare bandiera bianca ed è stato costretto a ritirarsi dal reality di Canale 5. Le ultime
L’avventura di Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi è terminata. In questo caso non c’entrano le nominations del reality condotto da Ilary Blasi, ma di un brutto infortunio che non ha lasciato scampo all’ex calciatore della Lazio.
Gascoigne era uno dei concorrenti più attesi dell’edizione 2021 dell’Isola: tutti conoscono il suo passato turbolento ma allo stesso tempo la sua simpatia ed ironia ha fatto il giro del mondo. Famosissimi i suoi scherzi ai compagni di squadra così come le varie performance in mezzo al campo.
Purtroppo però l’inglese si è fatto male durante una delle prove sopravvivenza qualche settimana fa, subendo un duro colpo alla spalla che gli ha provocato tantissimo dolore, viste anche le condizioni avverse che i naufraghi devono affrontare tutti i giorni.
LEGGI ANCHE: Paul Gascoigne, diventa un giallo la sua fuga dall’Isola dei Famosi
Gli autori, visto il grande successo che Paul suscitava all’interno del reality, hanno fatto uno strappo alle regole consentendogli di dormire su una brandina anziché sulla spiaggia e sui teli come tutti gli altri concorrenti.
Purtroppo il tendine non gli ha dato tregua e nonostante gli sforzi Gascoigne si è dovuto arrendere ai referti dei medici. Ultimi due bollettini preoccupanti, alla fine durante la puntata di ieri sera è arrivato il ritiro.
Ilary Blasi è sembrata molto dispiaciuta per la perdita dell’ex laziale come concorrente: “A noi dispiace tantissimo perché sei stato sicuramente lo spirito più acceso di questa edizione”, il commento della moglie di Francesco Totti.
LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: pubblico ammutolito – FOTO
Nel frattempo Paul si è consolato “mangiando un gelato” e rubacchiando alcuni biscotti dalla reception dell’albergo in cui si trova, come dimostrano i filmati mandati in onda ieri. Ora rientrerà a casa, mentre l’Isola dei Famosi continua ad andare avanti nonostante abbia già perso tantissimi protagonisti. Una su tutti, Elisa Isoardi.
Il colpo di scena in casa Red Bull è dietro l'angolo: l'annuncio dalla famiglia Verstappen…
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Dopo la richiesta inviata dalla FIGC all’IFAB, quest'oggi è arrivato, come evidenzia Calcio e Finanza,…
Edoardo Bove , centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola: "Prima…
Un gravissimo lutto ha colpito, nelle ultime ore, il calcio italiano: ci ha lasciato una…
Un gesto di Stefano Tacconi non passa inosservato: l'ultima foto ha "smascherato" l'ex portiere della…