Fabio Paratici (Getty Images)
Calciomercato Juventus, colpo a parametro zero per un giocatore che conosce bene la Serie A: tutto fatto per l’accordo che cambia il futuro
Il rinnovo di Hakan Calhanoglu è ujìna delle mine che Paolo Maldini e Fréderic Massara devono disinnescare, ma la decisione del Milan sembra chiara. Il trequartista turco, a segno con una splendida rete contro il Sassuolo, chiede 4,5 milione a stagione ma i rossoneri ne propongono 1 in meno.
Posizioni cristallizzate da tempo e come conferma Sky Sport nessun margine per avvicinarsi. ecco perché mai come oggi l’addio del 27enne turco è dato come certo e la concorrenza è pronta ad approfittarne,. Su tutte la Juventus che anche con i parametri zero ha costruito le sue fortune. L’ingaggio rientra nei parametri bianconeri, lui conosce bene la Serie A ed è anche il tipo di giocatore che manca nella rosa di Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cristiano Ronaldo, futuro incerto: una chiamata stravolge tutto
Se il caso Cahlanoglu è quasi chiuso quello legato al futuro di Gianluigi Donnarumma invece è apertissimo. Il fresco rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan sembra aver rasserenato i rapporti tra i rossoneri e Mino Raiola ma il rinnovo del portiere è molto più complicato.
La distanza tra domanda e offerta infatti è ancora ampia, ballano almeno 3-4 milioni tutti a favore del portiere che non scende sotto la richiesta di 12. Un’accelerata potrebbe avvenire nelle prossime settimane, prima comunque degli Europei. la Juve sta alla finestra e aspetta un segnale, anche se non è da sola.
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…