Roma-Atalanta streaming: oggi alle 18.30 l’Olimpico ospita la sfida di campionato programmata per la 32° giornata di serie A
Nonostante il caos creatosi in questi giorni in Italia e in Europa a causa della Superlega, il nostro campionato continua ad andare avanti e oggi si chiuderà la 32° giornata di Serie A con i due posticipi Roma-Atalanta e Napoli-Lazio.
All’Olimpico il match tra giallorossi e bergamaschi è programmato per le 18.30. L’undici di Fonseca arriva a questa partita tra mille difficoltà: la sconfitta col Torino di domenica ha lasciato parecchi strascichi ed i romanisti sembrano ormai con la testa soltanto alla semifinale di Europa League. Nel frattempo però il Sassuolo ha vinto a Milano ed ora anche il settimo posto, che garantirebbe l’accesso alla Conference League, è a rischio.
Di fronte l’Atalanta di Gasperini che invece continua ad andare a cento all’ora. Dopo la vittoria contro la Juventus se i bergamaschi riuscissero ad ottenere tre punti oggi si porterebbero clamorosamente al secondo posto, scavalcando in un colpo solo bianconeri e rossoneri.
Fonseca applicherà ancora un turnover pesante e sono previsti i rientri dal primo minuto di molti titolari questo pomeriggio. Fuori dai convocati Pedro e Smalling, l’unico dubbio di formazione riguarda la fascia sinistra: ballottaggio tra Calafiori (favorito) e Bruno Peres. Squalificato Diawara dopo il rosso rimediato a Torino. Questa la probabile formazione:
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko.
Gasperini deve fare ancora a meno di Hateboer e per questo potrebbe riproporre il 4-2-3-1. In difesa rientra Romero dalla squalifica, scala in panchina Palomino. In avanti Zapata titolare, alle sue spalle agiranno Pessina, Muriel e Malinovsky. Questa la probabile formazione:
ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; D. Zapata.
Roma-Atalanta sarà trasmessa in diretta su DAZN. La partita sarà visibile in streaming tramite app e anche sul canale 209 di Sky. Telecronaca affidata a Massimo Callegari e Alessandro Budel.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…