Napoli-Lazio streaming: dove vedere la sfida del ‘Maradona’

Napoli-Lazio streaming: dove vedere la sfida dello stadio ‘Maradona’ che per entrambe vale tantissimo in chiave Champions League

Insigne e Meret
Napoli-Lazio streaming (Getty Images)

Due soli punti a dividerle in classifica e un gruppo ancora folto di squadre che punta alla prossima Champions League. Napoli-Lazio, in programma questa sera allo stadio ‘Maradona’ del capoluogo campano vale più dei tre punti in palio e lo sanno entrambe.

Gattuso farà un turnover ragionato: Bakayoko insieme a Fabian Ruiz in mediana, con Hysaj a sinistra e il ritorno di Lozano dalla squalifica che si gioca il posto con Politano. In attacco invece toccherà a Mertens.

Pochi dubbio per Inzaghi che però non sarà in panchina perché ancora alle prese con  il Covid. Luis Alberto potrebbe partire in panchina, con Pereira al suo posto fdal fischio d’inizio. Torna invece a disposizione Caicedo.

Lazio Bayern
Lazio, missione Champions League (Getty Images)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo Manolas Koulibaly Hysaj; Fabiàn, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, A. Pereira, Fares; Correa, Immobile.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Juventus, torna un campione del mondo: entusiasmo alle stelle

Napoli-Lazio streaming: dove vedere la sfida del ‘Maradona’, la programmazione completa

Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e sul canale 251 del satellite.

(Getty Images)

La partita sarà anche disponibile in streaming sulle piattaforme streaming Sky Go e Now. Per tutti gli abbonati Sky, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi sul canale che trasmette la partita.

L’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come smartphone, tablet e laptop. Da quest’anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand Now.

Gestione cookie