Mourinho torna in Serie A, c’è un’ipotesi incredibile per il futuro del tecnico portoghese appena licenziato dal Tottenham
Tutto lo vogliono, tranne il Tottenham che comunque per il disturbo di averlo licenziato prima del tempo dovrà pagargli 40 milioni di euro, quelli della clausola. José Mourinho formalmente è a piedi, ma presto potrebbe cominciare una nuova avventura in panchina perché le pretendenti non mancano anche in Italia.
Nelle ultime ore è spuntata un’ipotesi affascinante e clamorosa, ma che ha anche un senso compiuto. Il nome di Mou è stato accostato dal portale spagnolo fichajes.net al futuro del Napoli che a fune stagione cambierà sicuramente tecnico anche se non ha ancora scelto il sostituto di Rino Gattuso.
L’ex allenatore del triplete interista sarebbe da tempo un sogni di Aurelio De Laurentiis, secondo gli spagnoli, e quindi adeso che è diventato libero può partire il corteggiamento. Molto dipenderà dalla qualificazione o meno del Napoli alla prossima Champions League ma la prospettiva è certamente suggestiva.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Spalletti torna in Serie A: una big lo aspetta
In realtà la pista Napoli è solo una delle tante ipotesi legate al futuro di José Mourinho in panchina. Il suo nome infatti dal giorno del licenziamento prematuro è stato accostato a diversi club e anche a qualche Nazionale.
Sempre dalla Spagna sono rimbalzate le ipotesi Barcellona (dove era stato come vice di Bobby Robson ad inizio carriera) e Valencia. Ma anche quella di un altro ritorno, sulla panchina del Porto che potrebbe perdere Sergio Conceiçao, oppure della Nazionale portoghese che li ha sempre detto di considerare un obiettivo. E ancora, il Celtic. Per ora comunque nessuna proposta concreta, anche se è difficile immaginare Mou a piedi per lungo tempo.
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…