Calvario finito per Anthony Davis che è pronto a rientrare per il finale di regular season. Probabile un suo rientro già domani
La lunga attesa dei tifosi dei Lakers sembra volgere ormai al termine: Anthony Davis, fermo ai box dallo scorso febbraio, è pronto a rientrare in campo e ad aiutare Los Angeles nelle ultime gare della regular season.
Ad annunciarlo è stato lo stesso cestista durante l’ultima conferenza stampa: “C’è voluto comunque un bel po’ di tempo per recuperare: adesso sono al 100%“. Davis si era fatto male il 14 febbraio, subendo un infortunio al polpaccio che aveva fatto tremare i tifosi ed i medici dei campioni in carica.
LEGGI ANCHE: Kobe Bryant e Nike, è divorzio: il motivo della scelta
Si temeva, infatti, un interessamento del tendine d’Achille. Per fortuna per lui e per la squadra di Los Angeles così non è stato, anche se ci sono volute 9 settimane per recuperare e nel frattempo i Lakers hanno tentennato in campionato, perdendo 16 delle 30 partite disputate.
Il rientro di Davis potrà dare nuovo slancio ai giallo-viola che puntano a terminare la regular season più in alto possibile e piazzarsi così nel migliore dei modi in attesa dei playoff.
AD probabilmente sarà in campo già nel match di domani sera contro i Mavericks, anche se coach Vogel vuole andarci con i piedi di piombo: “Siamo pronti a sostenerlo anche se sentirà le gambe pesanti, può prendersi tutto il tempo che serve”. Probabile un suo impiego per un massimo di 15 minuti contro Dallas.
Anthony non è l’unico rinforzo per il finale di stagione dei Lakers: a breve potrebbe rivedersi anche Lebron James, fermo dal 22 marzo e che dovrebbe tornare tra circa due settimane. Nel frattempo Davis dovrà trovare la giusta intesa con Drummond, arrivato durante l’ultima finestra di trasferimenti e anche lui già incappato in qualche problema fisico.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…