Si Woo Kim ha dovuto attendere un minuto per vedere la pallina entrare finalmente in buca. Il video spettacolare del colpo
Il golf è da sempre uno sport che regala emozioni e colpi spettacolari. Ma quanto accaduto la scorsa settimana durante il torneo RBC Heritage ha davvero dell’incredibile, quasi del paranormale.
Dal 14 al 18 aprile si è disputata la competizione del PGA Tour sul green di Hilton Head, in North Carolina. Il protagonista indiscusso dell’evento è stato il sudcoreano Si Woo Kim, già famoso in passato per esser stato il più giovane della storia ad aver vinto un torneo PGA con soli 21 anni.
LEGGI ANCHE: Golf, il Masters parla giapponese: vince Hideki Matsuyama
Il sudcoreano ha effettuato un birdie alla buca 3 con un colpo davvero sensazionale. Non tanto per la tecnica adottata, ma per la strana traiettoria che la pallina ha effettuato dopo essere stata colpita.
Il colpo di Si Woo Kim ha spedito la pallina a pochi centimetri dalla buca: sembrava la classica beffa, con il sudcoreano costretto ad effettuare un nuovo colpo per terminare la sessione con un par. Invece la pallina, dopo ben un minuto di attesa, si è spostata lentamente per entrare in buca. Il video è davvero spettacolare ed il colpo ha fatto il giro del web.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…