Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, gossip pazzesco che deriva dalle loro decisioni sui social: i fan della coppia non capiscono cosa succeda
Una delle coppie del momento è scoppiata? Per ora è soltanto un timore, oppure un sollievo a seconda di come la si guardi. Ma intanto tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo potrebbero scorrere i titoli di coda.
La giovane influencer napoletana e il centrocampista della Roma, che sta per rientrare dall’ennesimo grave infortunio anche se i tempi si sono allungati, stanno insieme da due mesi. Inizialmente hanno fatto circondare la loro relazione dal mistero, ma dopo San Valentino sono usciiti allo scoperto. E propri per questo gli ultimi sviluppi hanno risvolto inquietanti.
Zaniolo e la Nasti infatti non si seguono più sui social e a ben guardare, soprattutto su Istagram, entrambi rimosso dai loro profili le foto che li mostravano insieme. Ci fossero di mezzo altri personaggi potremmo anche passarci sopra, ma due come loro che sui social sono attivissimi, fanno pensare.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dayane Mello e Balotelli, ritorno di fiamma? La rivelazione della brasiliana
Chiara Nasti era arrivata al momento giusto per Zaniolo. Poco prima di Natale lui aveva lasciato la storica fidanzata, Sara Scaperrotta, dopo aver scoperto che la ragazza era incinta e infatti diventerà padre per la prima volta a giugno. Poi la storia mai chiarita del tutto con Madalina Ghenea e finalmente la buona influencer campana.
Solo un mese fa la Nasti si faceva ritrarre a spasso per la Capitale, a fare compare insieme a Francesca (la futura suocera). E lui aveva mostrato con orgoglio un cuore trafitto da una freccia, lo stesso tatuaggio fatto anche da lei. Quindi dobbiamo pensare ad una pausa di riflessione, oppure mettere una croce sopra anche a questa storia?
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…