La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale della 31.a giornata. Dopo la vittoria della Fiorentina sul Verona, i restanti match si disputeranno tra mercoledì 21 e giovedì 22 aprile
Mentre la Superlega si sfalda tra comunicati di ripensamento e scuse ai tifosi di alcuni dei club precedentemente coinvolti nel progetto, tra mercoledì 21 e giovedì 22 aprile si disputa la 31.a giornata d Serie A con importanti match in programma per la zona europea e la lotta salvezza.
Siamo a un mese esatto alla conclusione del campionato. L’Inter, dopo il pari di Napoli, è ospite dello Spezia in un match che potrebbe avvicinare ulteriormente i nerazzurri allo Scudetto con i liguri che, dal canto loro, rischiano di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere soprattutto se il Cagliari, al momento a -7 dagli uomini di Italiano, dovesse dar seguito alla vittoria con il Parma, con un altro risultato positivo a Udine.
La Juventus può riscattare il ko di Bergamo contro il Parma allo Stadium e rilanciarsi per la zona Champions. Per i Ducali, a -10 dal quartultimo posto, la salvezza è sempre più lontana. Tre punti vitali in palio per il Milan che apre il programma odierno contro il Sassuolo a San Siro. Senza Ibrahimovic, i rossoneri, con un’altra eventuale vittoria dopo quella soffertissima contro il Genoa potrebbero approfittare dei concomitanti confronti diretti Roma-Atalanta e Napoli-Lazio in programma giovedì per allungare ulteriormente e affrontare con più serenità un finale di stagione complicato.
LEGGI ANCHE – La Superlega si è sfaldata: fuga di massa dei club inglesi
A completare il programma della 31.a giornata, tre sfide importanti per la zona salvezza ovvero Bologna-Torino, Genoa-Benevento e Crotone-Sampdoria. Per i calabresi davvero l’ultima chance di tenere accese le già flebili speranze di rimanere in Serie A.
Come di consueto, anche per questo turno di campionato, ci sarà la consueta suddivisione nella programmazione televisiva con 7 partite su Sky e le restanti 3 su Dazn. Di seguito il palinsesto completo.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…