Getty Images
Diletta Leotta riceverà stasera il tapiro dalle mani di Valerio Staffelli. La confessione della conduttrice sulla sua storia con Can Yaman
Giorni infuocati per Diletta Leotta che è tornata al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Can Yaman che, secondo molti, sarebbe già arrivata ad una crisi definitiva.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta scappa, Can Yaman pure: bufera in arrivo – FOTO
La presentatrice Dazn ormai da alcuni mesi fa coppia fissa col bell’attore turco, con cui ha vissuto notti di passione in un albergo di Roma e poi, pizzicata dai paparazzi, ha deciso di ufficializzare il tutto. La storia d’amore è continuata e già si parlava di matrimonio tra i due. Poi, negli ultimi giorni, i primi segnali d’allarme.
Lui si cancella dai social network, lei non indossa più l’anello regalatogli da Can. I fans si domandano se sia davvero la fine.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO
Ovviamente la vicenda non è sfuggita a “Striscia la Notizia” che, con il suo inviato speciale Valerio Staffelli, ha deciso di consegnare il tapiro d’oro a Diletta. Stasera andrà in onda il servizio con l’intervista alla Leotta che ha voluto finalmente fare chiarezza sulla sua vita privata.
“Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”.
Queste alcune anticipazioni delle parole di Diletta che, a quanto pare, è ancora molto felice e non ha intenzione di interrompere la sua relazione con Can Yaman. Risolto anche il “mistero” sul motivo per cui il turco si è tolto dai social network: “Lui si è tolto dai social per questioni di business”.
Insomma, sembra proprio che nulla possa scalfire la coppia del momento.
Se il mondo è stato creato in sette giorni, citazione biblica di Zlatan Ibrahimovic che…
La sfida tra Inter e Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League si…
Per Marc Marquez spunta un retroscena che avrebbe rappresentato un vero terremoto in MotoGP: ecco…
Il numero uno al mondo tornerà in campo agli Internazionali di Roma, dopo la squalifica.…
La nazionale di calcio della Russia, da ormai tre anni, gioca amichevoli di scarso valore.…
Brutte notizie per il capitano: gli esami hanno evidenziato una frattura, la stagione può considerarsi…