Diletta Leotta riceverà stasera il tapiro dalle mani di Valerio Staffelli. La confessione della conduttrice sulla sua storia con Can Yaman
Giorni infuocati per Diletta Leotta che è tornata al centro delle cronache rosa per la sua relazione con Can Yaman che, secondo molti, sarebbe già arrivata ad una crisi definitiva.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta scappa, Can Yaman pure: bufera in arrivo – FOTO
La presentatrice Dazn ormai da alcuni mesi fa coppia fissa col bell’attore turco, con cui ha vissuto notti di passione in un albergo di Roma e poi, pizzicata dai paparazzi, ha deciso di ufficializzare il tutto. La storia d’amore è continuata e già si parlava di matrimonio tra i due. Poi, negli ultimi giorni, i primi segnali d’allarme.
Lui si cancella dai social network, lei non indossa più l’anello regalatogli da Can. I fans si domandano se sia davvero la fine.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta è pronta per Dazn: i fan notano il dettaglio – FOTO
Ovviamente la vicenda non è sfuggita a “Striscia la Notizia” che, con il suo inviato speciale Valerio Staffelli, ha deciso di consegnare il tapiro d’oro a Diletta. Stasera andrà in onda il servizio con l’intervista alla Leotta che ha voluto finalmente fare chiarezza sulla sua vita privata.
“Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”.
Queste alcune anticipazioni delle parole di Diletta che, a quanto pare, è ancora molto felice e non ha intenzione di interrompere la sua relazione con Can Yaman. Risolto anche il “mistero” sul motivo per cui il turco si è tolto dai social network: “Lui si è tolto dai social per questioni di business”.
Insomma, sembra proprio che nulla possa scalfire la coppia del momento.
Clamoroso in Formula 1, l'episodio fa davvero discutere: Toto Wolff va su tutte le furie,…
Tutto pronto per il ritorno del campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali: le…
Il colpo di scena in casa Red Bull è dietro l'angolo: l'annuncio dalla famiglia Verstappen…
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Dopo la richiesta inviata dalla FIGC all’IFAB, quest'oggi è arrivato, come evidenzia Calcio e Finanza,…
Edoardo Bove , centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola: "Prima…