Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo parte a fine stagione? Le voci si rincorrono da un po’, ma adesso arriva l’annuncio
Una risorsa ma anche un peso sui bilanci del club. Ecco perché mai come quest’anno il futuro di Cristiano Ronaldo è un’incognita che i silenzi del club e suoi non chiariscono. Al momento ci sono 50 possibilità su 100 che resti a Torino e altrettante che scelga una via diversa dalla Juventus e la nostalgia del passato è un richiamo forte.
Manchester United e Real Madrid, realisticamente la uniche due possibilità per rilanciarsi ad altissimi livelli e su questi sta trattando il suo entourage. Ma nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante che potrebbe cambiare tutto. Del ritorno di CR7 a Madrid infatti ha parlato Florentino Perez nella lunga conferenza stampa sul tema Superlega.
La risposta è chiara: “Cristiano Ronaldo non tornerà al Real Madrid. Non ha senso, ha un contratto con la Juventus”. E allora arriverà Mbappè? “I tifosi me lo chiedono sempre. Io dico: niente paura … La verità è che è un buon giocatore, sì. Non ho mai parlato con Mbappé. Almeno per ora. Non so cosa succederà al suo contratto con il PSG”.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juve, un big salterà la sfida contro il Parma: il comunicato
Non c’è solo l’eventuale cessione di Cristiano Ronaldo però nei piani della Juventus., A giugno infatti farà rientro alla base Douglas Costa che non sarà riscattato dal Bayern Monaco perché non ci sono segnali in questo senso. Ha giocato con il contagocce, non è mai stato decisivo e anche per motivi legati all’età l’esterno offensivo brasiliano non rientra nei piani dei tedeschi.
Ma Douglas Costa può avere ancora mercato e Fabio Paratici sta vagliando una serie di situazioni. Una pista porta al suo ritorno in Brasile ma ora si è complicata: su di lui c’è l’interesse del Gremio, squadra nella quale era cresciuto prima di sbarcare in Europa. Ma era una precisa richiesta di Renato, il tecnico che è stato esonerato dopo l’eliminazione del club dalla Coppa Libertadores. Quindi per ora tutto bloccato.
Una stagione indimenticabile per Jannik Sinner. Tra le celebrazioni del numero uno del mondo, l'ultima…
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…