F1 Gp dell’Emilia Romagna, manca poco al via della seconda gara stagionale. Le possibilità per vederla in diretta sono molte
Lewis Hamilton a fare da lepre con la sua Mercedes, un ruolo che gli calza a pennello, e tutti i cacciatori dietro, a cominciare dalle due Red Bull. Scatterà così il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna che riporta la Formula 1 a Imola a distanza di cinque mesi dall’ultima volta.
Se dobbiamo guardare il risultato delle Qualifiche, sarà una gara tiratissima perché Perez e Verstappen sono arrivati ad un soffio dalla pole e perché Bottas e Norris da dietro possono risalire. In mezzo c’è anche Charles Leclerc che scatta dalla quarta casella e ha ottenuto il massimo dalla sua Ferrari. partire con le soft per lui potrebbe essere un piccolo ma preziosi vantaggio. Più complicata invece la giornata di Carlos Sainz che partirà solo undicesimo con l’altra Rossa.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Formula 1, Hamilton in pole a Imola: quota 100 è vicina
Il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna a Imola scatterà alle 15 e potrà essere visto da tutti in diretta tv. La Formula 1 è un’esclusiva di Sky Sport, che la trasmetterà sul canale dedicato Sky Sport Formula 1 ma anche su Sky Sport 1. Il secondo Gran Premio stagionale però sarà in onda anche in diretta in chiaro su Tv8 e in streaming gratis sul sito del canale del digitale terrestre.
Tutti gli appassionati abbonati a Sky potranno seguire la gara anche su Sky Go, servizio streaming della pay-tv. Un servizio disponibile su tutti i device mobili: smartphone e tablet e laptop. In più Sky quest’anno propone la Formula 1 anche sulla piattaforma Now. Tutti i nuovi clienti della piattaforma potranno usufruire di un mese di prova gratuito. Scaduto il mese di prova, toccherà all’utente decidere se attivare o meno il servizio streaming a 9,99€ al mese.
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…