Smalling, notte di paura: terribile avventura per il romanista

Smalling, notte di paura nella villa che abita a Roma insieme alla moglie e al figlioletto: terribile avventura per il romanista

(Getty Images)

Dalla festa per la qualificazione della sua Roma alle semifinali di Champions League alla grande paura in poche ore. Questa notte infatti Chris Smalling, che non è sceso in campo contro l’Ajax, è stato involontario protagonista di un fatto di cronaca.

Mentre dormiva con la moglie e il figlioletto nella sua villa a Roma è stato svegliato da tre malviventi. Sono entrato in casa, lp’hanno costretto ad aprire la cassaforte e hanno portato via gioielli, almeno tre Rolex e denaro in contanti. Solo poco prima delle 5 la moglie del calciatore, Sam, è riuscita a chiamare il 112 per fa arrivare i soccorsi. E ora sull’accaduto ci sono indagini aperte.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma-Ajax 1-1, Highlights Voti e Tabellino: buono il pari, giallorossi in semifinale

Smallimg e la Roma contro il Manchester United, per entrambi è una rivincita

Smalling non era in  campo contro l’Ajax perché deve ancora risolvere i problemi al ginocchio sinistro che lo stanno tormentando da tempo. Ma complice la squalifica di Mancini nella partita d’andata contro il Manchester United a Old Trafford, Fonseca confida di poter contare di nuovo anche su di lui.

Ci sono mille motivi per accelerare la ripresa, compreso quello di prendersi una rivincita contro chi non ha credito fino in fondo nella sua rinascita. La mente corre allo scorso agosto, quando la Roma avrebbe avuto bisogno anche di lui nella sfida contro il Siviglia degli Ottavi di Europea League. Ma lo United non gli concesse il permesso facendolo rientrare alla base anche se poi sappiamo bene come è andata a finire, con la sua cessione ai giallorossi.

Oggi il destino gli concede la possibilità di prendersi una rivincita con il destino, la stessa che cerca la Roma. Il ricordo di quel 7-1 subito dal Manchester in Champions fa ancora male nonostante sia passato del tempo. Ma il calcio è fatto anche di cicli.

Gestione cookie