Sergio Ramos, la quarantena è tutta da ridere: il motivo

Sergio Ramos, la quarantena è da ridere: curioso e divertente contrattempo per il difensore del Real Madrid risultato positivo al Covid-19 martedì scorso

Sergio Ramos (Getty Images)

Come tantissimi suoi colleghi calciatori, anche Sergio Ramos è incappato in quella trappola infernale che risponde al nome di Covid-19. Il trentacinquenne difensore del Real Madrid e della Nazionale spagnola è risultato positivo al virus qualche giorno fa, notizia comunicata direttamente dal club merengue. Ramos, che sta bene ed è del tutto asintomatico, sta seguendo alla lettera il protocollo previsto in caso di riscontro positivo al tampone molecolare isolandosi in casa anche dal resto della sua numerosa famiglia (sua moglie Pilar Rubio Fernández e i quattro figli sono risultati negativi).

LEGGI ANCHE>>>Real Madrid-Barcellona, quante assenze: le ultime sul Clasico

LEGGI ANCHE>>>Real Madrid-Liverpool 3-1, Highlights, Voti e Tabellino

Prima di poter riprendere l’attività agonistica, il capitano del Real Madrid dovrà trascorrere un periodo di quarantena in attesa di smaltire la positività al Covid. Un bel problema per Sergio Ramos che mai avrebbe pensato di vivere una disavventura ‘domestica’ provocata peraltro dai suoi vivacissimi pargoli. A svelare la curiosa e per molti aspetti divertente esperienza è stata la consorte del calciatore, la bella Pilar Rubio Fernandez.

Ramos matrimonio
Sergio Ramos e signora (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, accordo con il Real Madrid: i dettagli

Sergio Ramos chiuso in camera dai figli: il racconto della moglie

I quattro figli di Sergio Ramos hanno avuto la bella idea di chiudere in camera il celebre papà riuscendo nell’impresa di perdere la chiave della stanza stessa. Una marachella in piena regola che la consorte di Ramos, conduttrice e show girl di alcune trasimissioni trasmesse sui canali della tv spagnola, ha raccontato nei dettagli nel corso del programma televisivo ‘El Hormiguero’: “Sergio si trova in una stanza chiusa, quello che è successo è che i bambini hanno chiuso a chiave l’esterno e ora non riusciamo più a trovare la chiave!“.

Gestione cookie