Georgina Rodriguez, la modella argentina fidanzata di Cristiano Ronaldo, sarà protagonista di un nuovo progetto televisivo. Gli auguri del campione portoghese
Georgina Rodriguez segna uno splendido gol. Probabilmente non come quelli realizzati dal suo illustre fidanzato, Cristiano Ronaldo, ma decisamente importante per la sua carriera di aspirante attrice. La 27enne modella argentina protagonista sui social dall’alto dei suoi 24 milioni di followers su Instagram, apparirà per la prima volta su Netflix, la piattaforma streaming più conosciuta e famosa del mondo. Georgina sarà la protagonista di un reality sulla sua vita di modella, mamma e fidanzata del fuoriclasse più celebrato dagli appassionati di calcio di tutto il mondo.
LEGGI ANCHE>>>Georgina fa impazzire i social: scatti bollenti pensando all’estate – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha deciso dove giocherà da agosto
La notizia è stata diffusa direttamente da Netflix: il gigante dello streaming ha anniunciato con un comunicato l’intesa professionale raggiunta con Georgina Rodriguez: “Con 24 milioni di fan su Instagram Georgina è, oltre le tante altre cose, una modella, una madre, una influencer, una imprenditrice, una ballerina e l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo. Questo reality sarà un retroscena profondo ed emotivo della donna che c’è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi“.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scelta la prossima squadra di Ronaldo: c’è la conferma
Georgina Rodriguez, anche Cristiano entusiasta di Netflix: “Complimenti amore mio”
In attesa di avere certezze sul suo futuro, soprattutto legato al rapporto con la Juventus da chiarire al termine del campionato, Cristiano Ronaldo approva con particolare entusiasmo la nuova esperienza professionale della sua splendida compagna: “Congratulazioni tesoro per questa avventura, sono molto orgoglioso di te“, il commento lapidario ma inequivocabile del fuoriclasse portoghese. Georgina ha poi scelto il suo social preferito, Instagram, per celebrare la nascita del rapporto lavorativo con Netflix, postando una foto che la ritrae in un intenso primo piano con il messaggio di benvenuto spedito direttamente dalla piattaforma streaming.
Visualizza questo post su Instagram