Roma-Ajax streaming: dove vedere in diretta il ritorno dei quarti di Europa League

Roma-Ajax streaming: alle 21 i giallorossi proveranno a difendere il vantaggio dell’andata e passare alle semifinali di Europa League

Getty Images

Stasera è la notte della verità per la Roma. I giallorossi, unica squadra italiana a resistere nelle competizioni europee, affrontano tra le mura amiche gli olandesi dell’Ajax per cercare di difendere il 2-1 ottenuto una settimana fa ad Amsterdam e centrare una storica semifinale di Europa League.

Roma-Ajax è il match più atteso della stagione per tutti i tifosi romanisti, delusi finora dalle prestazioni in campionato: la squadra della capitale, dopo un girone d’andata davvero straordinario, è visibilmente calata negli ultimi due mesi e la panchina di Fonseca è tornata a traballare. In attesa di conoscere chi sarà il prossimo allenatore, il portoghese è concentrato sul presente e spera di poter entrare nella storia del club prima di salutare.

Roma-Ajax streaming: dove vederla e le probabili formazioni

Getty Images

Per la sfida di stasera arriva qualche buona notizia dall’infermeria giallorossa. Sembrano infatti recuperati sia Veretout che Mkhitaryan, mentre l’ampio turnover di domenica scorsa col Bologna ha permesso di rifiatare alla maggior parte dei titolari. Torna anche Karsdorp dopo la squalifica, mentre a sinistra toccherà al giovane Calafiori viste le indisponibilità di Spinazzola e Bruno Peres.

LEGGI ANCHE: Zaniolo, slitta il rientro: i tempi di recupero

Dall’altra parte Ten Hag recupera tra i pali l’ex di turno Stekelenburg, mentre resta in dubbio la presenza dal primo minuto di Brobbey in attacco. In questo caso la soluzione di riserva resta quella di Tadic falso nueve. Queste le probabili formazioni.

Roma (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 2 Karsdorp; 14 Diawara, 17 Veretout, 61 Calafiori; 77 Mkhitaryan, 7 Pellegrini; 9 Dzeko.

Ajax (4-3-3): 1 Stekelenburg; 15 Rensch, 2 Timber, 21 Martínez, 31 Tagliafico; 4 Alvarez, 6 Klaassen, 8 Gravenberch; 39 Antony, 10 Tadic, 7 Neres.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 a partire dalle 21. La partita sarà disponibile anche in streaming su SKYGO e NOW.

Niente diretta in chiaro su TV8, anche se sul canale del digitale terrestre si potranno vedere gratuitamente le fasi salienti della gara visto che ci sarà in onda “Diretta Gol Europa League”.

 

Gestione cookie