Calciomercato Juve: i bianconeri sono pronti a piazzare il colpaccio per la prossima stagione, ma devono guardarsi dalla concorrenza
I riflettori del calciomercato sono tutti puntati sulla Juve. I bianconeri al termine di questa stagione sono decisi ad attuare una vera e propria rivoluzione, visto che nelle ultime due stagioni le cose non sono andate per il verso giusto.
Dall’addio di Allegri, nonostante lo scorso anno sia arrivato lo scudetto con Sarri, la società torinese ha vissuto un calo di prestazioni e di risultati e quest’anno è stata surclassata anche in Italia. In attesa di conoscere quale sarà il piazzamento finale, Andrea Agnelli e Paratici sono già proiettati nell’immediato futuro e, a prescindere da chi siederà in panchina, sicuramente verrà piazzato un colpo in attacco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Sarri verso una big: accelerata improvvisa
Uno dei nomi più gettonati è quello di Moise Kean, che tanto bene sta facendo con il Paris Saint Germain qualificatosi ieri per le semifinali di Champions League. Ma il ritorno del giovane italiano potrebbe essere affiancato da un altro big sudamericano.
Stiamo parlando del bomber del Manchester City Sergio Aguero che, come saprete, è in scadenza di contratto con i citizens e non rinnoverà a fine stagione. L’argentino, 33 anni a giugno, potrebbe garantire un bel bottino di goal e a Torino ci stanno seriamente pensando anche per la situazione creatasi che permetterebbe ai bianconeri di trattare direttamente con il calciatore.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, in particolare dal portale “Sport”, la Juventus avrebbe già mosso i suoi passi in questa direzione offrendo all’attaccante un contratto biennale da circa 10 milioni di euro a stagione.
Non mancano però le pretendenti per Aguero, soprattutto dalla Liga dove l’argentino ha ottenuto la sua consacrazione con la maglia dell’Atletico Madrid: la principale concorrente dei bianconeri sarebbe il Barcellona, orfano da tempo di un grandissimo centravanti.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…