Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 30° giornata di Serie A: occhi puntati soprattutto su Ibrahimovic
Sono appena arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla trentesima giornata del campionato di Serie A. Questa settimana, in particolare, c’era molta attenzione in merito alla squalifica di Zlatan Ibrahimovic, espulso sabato scorso a Parma dopo una lite con l’arbitro Maresca.
Tutto, infatti, dipendeva dal referto dell’arbitro napoletano: lo svedese avrebbe potuto rischiare grosso se il fischietto avrebbe trascritto frasi molto offensive, mentre tutti i componenti dello staff rossonero continuavano a sostenere che l’attaccante non avesse esagerato nelle proteste.
A quanto pare la vicenda si è risolta per il meglio, visto che Ibra è stato squalificato soltanto per una giornata. Oltre alla squalifica, il giudice ha comminato anche una multa di 5mila euro alla punta del Milan, che ora affronterà il Genoa senza il suo giocatore più rappresentativo ma per lo meno non lo perderà per un periodo più lungo.
LEGGI ANCHE: Ibrahimovic, è un periodo no: un altro clamoroso passo falso
Oltre allo svedese ci saranno altre 7 assenze per la prossima giornata di Serie A. Il Giudice Sportivo, infatti, ha squalificato i seguenti calciatori:
Considerando che la prossima giornata prevede due scontri molto importanti per la zona Champions, Napoli-Inter e Atalanta-Juventus, a pesare saranno soprattutto le squalifiche di Romero e Lozano. Nonostante tutto Gasperini e Gattuso stanno già preparando le necessarie contromosse.
di Filippo Gherardi Ed ora sì, possiamo dirlo: siamo nell’era del tennis italiano. La nostra…
Oggi si concluderà la 13esima giornata: alle 18.30 al Castellani l'Empoli di D'Aversa ospita l'Udinese…
Spunta un retroscena molto commovente su Gianluca Vialli, cui presto sarà dedicata un'altra iniziativa per…
Al termine di Lazio-Bologna, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Dazn.…
Nel giorno in cui Max Verstappen si laurea campione del mondo in F1 per la…
Un annuncio che spaventa quello sulla squalifica di Jannik Sinner. Sarebbe davvero una mazzata per…