Diletta Leotta, arriva l’annuncio che cambia di nuovo tutto nel futuro della conduttrice di DAZN: follower letteralmente impazziti
Sicuramente ci sarà una grande festa, ma non per i motivi che i suoi follower stavano immaginando. Il 16 agosto Diletta Leotta compirà 30 anni e quella sembrava la data perfetta anche per celebrare le nozze, in Sicilia, con Can Yaman. Un’ipotesi diventata ancora più reale di recente, con il viaggio dell’attore turco a Catania per conoscere la famiglia Leotta e visionare le possibili location.
Ora però arriva uno stop improvviso che fa riflettere. Secondo Santo Pirrotta, giornalista di gossip che è anche ospite fisso a ‘Ogni Mattina su TV8, il matrimonio è stato rimandato ad altra data e i tempi si allungheranno.
Nessun dubbio sui loro sentimenti, ma anche nessuna voglia da parte della Leotta di una svolta così repentina. Dopo la presunta proposta di matrimonio, con un anello da 40mila euro al dito della conduttrice, lei ha deciso di prendersi un po’ di tempo per pensarci. Almeno per ora meglio lasciare le cose come stanno, consolidare il rapporto e aspettare tempi migliori.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Diletta Leotta, stop improvviso: qualcuno è contrario
Eppure Pirrotta conferma che nella coppia tutto sta funzionando alla perfezione. Diletta sta pensando di lasciare Milano per trasferirsi definitivamente a Roma e con Can avrebbe già anche trovato un appartamento con vista Colosseo nel quale andare a convivere. In più ci sono state le presentazioni ufficiali, ci sono le foto insieme e anche le recenti dichiarazioni del fascinoso attore a ‘Vanity Fair’ che confermavano la relazione.
Solo la voglia di non forzare i tempi, quindi, anche se i maligni sottolineano come Can non abbia ancora fatto conoscere la sua famiglia a Diletta. E considerando quanto è legato ai genitori, in particolare alla mamma che è sempre stata la sua spalla e consigliera speciale, sembra strano.
Il matrimonio quindi ci sarà? Per il momento sembra una bella suggestione perché sullo sfondo ci sono i rispettivi impegni di lavoro. Can è alle prese con la nuova versione di Sandokan, Diletta con il futuro di DAZN e con il ruolo di primadonna del calcio italiano dalla prossima stagione.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…