Ancora due gol per Mbappé, sempre più decisivo per il Paris Saint Germain (Getty Images)
Champions League, Psg-Bayern streaming: al Parco de Principi il ritorno dei quarti. Si parte dal 3-2 per i francesi. Dove vedere la sfida tra Mbappè e e campioni
Una sfida spettacolo tra due grandissime squadre. Questa sera al Parco de Principi di Parigi, Paris Saint Germain e Bayern Monaco si ritroveranno nel match di ritorno dei quarti di Champions League. Si parte dal clamoroso successo per 3-2 dei francesi all’Allianz Arena maturato grazie alla doppietta del sempre più decisivo Kylian Mbappè e agli imperdonabili errori sottoporta dei campioni d’Europa capaci di gettare alle ortiche qualcosa come quindici nitide occasioni da gol.
LEGGI ANCHE>>>Sorteggio Champions League, Quarti di finale: sfide pazzesche
LEGGI ANCHE>>>Bayern Monaco-Paris Saint Germain 2-3, Highlights, Voti e tabellino
Ma nonostante i tre gol realizzati in trasferta, gli uomini di Mauricio Pochettino non possono permettersi distrazioni di alcun genere: una squadra di rango come il Bayern Monaco, in virtù di un potenziale straordinario e ineguagliabile, è capace nonostante le assenze di compiere qualsiasi impresa. La qualificazione alle semifinali è apertissima e stasera può realmente succedere di tutto: molto passerà dalla classe dei due protagonisti più attesi, Kylian Mbappè e Leroy Sanè.
Il Paris Saint Germain dovrebbe scendere in campo con gli stessi undici schierati all’andata. Unico dubbio, il possibile inserimento di Leandro Paredes a centrocampo a fare coppia con Gueye. Tante le assenze tra le file del Bayern Monaco: Lewandowski, Gnabry, Douglas Costa, Roca, Tolisso e Süle sono infatti indisponibili. Ci saranno invece Coman ed Hernandez. Choupo-Moting agirà ancora come prime punta.
LEGGI ANCHE>>>Bayern-Psg, è ufficiale: un big trovato positivo al Covid
PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Pochettino.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Coman; Choupo-Moting. All. Flick
La sfida di stasera tra Psg e Bayern sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale5. Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…