Wanda Nara (screenshot da Instargram)
Wanda Nara, la moglie e agente di Mauro Icardi, nel suo appartamento a Milano sceglie una mise esplosiva per inviare il suo messaggio anti-Covid
Sempre più protagonista sui social, con i suoi oltre sette milioni e mezzo di followers sempre pronti a commentare le sue storie, Wanda Nara si fa portavoce di un messaggio di grande impatto sociale. La showgirl argentina, moglie e procuratrice del centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi, si trova in questi giorni a Milano nella nuova casa acquistata proprio l’ultimo anno in cui Maurito ha indossato la maglia dell’Inter.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Icardi, quanta fatica col Covid: arriva lo ‘sfogo’
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta lanciatissima: fan impazziti per l’annuncio
Nell’ultimo post su Instagram di qualche ora fa, Wanda Nara dal suo salotto di casa invia un messaggio dal significato inequivocabile rivolto ai tutti i suoi followers: “Restate a casa per voi e per tutti!”. Un modo come un altro per invitare la gente a rispettare le restrizioni anti-Covid secondo i provvedimenti imposti dalle autorità governative.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara tradita sul più bello, la rivolta sui social
Ad alimentare la curiosità dei suoi fan però è soprattutto la mise messa in mostra dalla bella showgirl argentina, che rilassata e sorridente lascia intravedere le sue forme esplosive. Pochi giorni fa Wanda Nara, sempre su Instagram, aveva sottolineato le difficoltà di una madre a seguire la didattica a distanza dei propri figli, lamentando il fatto di non avere neanche il tempo di potersi pettinare. Oggi, il messaggio a rimanere a casa senza infrangere le regole anti pandemia. I tantissimi followers che la seguono quotidianamente sembrano aver apprezzato.
Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…
Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…
Alcune parole di Marc Marquez, ancora convalescente, accrescono la preoccupazione per il futuro del pilota…
Negli ultimi giorni la società Tether, nota nel mondo delle criptovalute come una delle principali…
Jacques Pardi sul caso Trapani che sta preoccupando il basket italiano: i possibili risvolti di…
Bufera intorno a Lionel Messi per la sua prima tappa del GOAT Tour in India:…