Wanda Nara (screenshot da Instargram)
Wanda Nara, la moglie e agente di Mauro Icardi, nel suo appartamento a Milano sceglie una mise esplosiva per inviare il suo messaggio anti-Covid
Sempre più protagonista sui social, con i suoi oltre sette milioni e mezzo di followers sempre pronti a commentare le sue storie, Wanda Nara si fa portavoce di un messaggio di grande impatto sociale. La showgirl argentina, moglie e procuratrice del centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi, si trova in questi giorni a Milano nella nuova casa acquistata proprio l’ultimo anno in cui Maurito ha indossato la maglia dell’Inter.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Icardi, quanta fatica col Covid: arriva lo ‘sfogo’
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta lanciatissima: fan impazziti per l’annuncio
Nell’ultimo post su Instagram di qualche ora fa, Wanda Nara dal suo salotto di casa invia un messaggio dal significato inequivocabile rivolto ai tutti i suoi followers: “Restate a casa per voi e per tutti!”. Un modo come un altro per invitare la gente a rispettare le restrizioni anti-Covid secondo i provvedimenti imposti dalle autorità governative.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara tradita sul più bello, la rivolta sui social
Ad alimentare la curiosità dei suoi fan però è soprattutto la mise messa in mostra dalla bella showgirl argentina, che rilassata e sorridente lascia intravedere le sue forme esplosive. Pochi giorni fa Wanda Nara, sempre su Instagram, aveva sottolineato le difficoltà di una madre a seguire la didattica a distanza dei propri figli, lamentando il fatto di non avere neanche il tempo di potersi pettinare. Oggi, il messaggio a rimanere a casa senza infrangere le regole anti pandemia. I tantissimi followers che la seguono quotidianamente sembrano aver apprezzato.
Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…