Elisabetta Canalis toglie il fiato dalla sua casa di Los Angeles e poi pone una domanda che spiazza tutti: la forma è spettacolare
Una rapida puntata in Italia prima di Pasqua, per andare a trovare la famiglia e per i suoi impegni di lavoro, ma ora Elisabetta Canalis è tornata nella sua Los Angeles. E da lì continua a regalare foto emozionante per i suoi follower (quasi 3 milioni solo su Instagram) che non perdono nulla della sua vita.
Sdraiata sul divano di casa, indosso soltanto un bikini e un paio di stivali ai piedi, Eli spiazza tutti con una domanda che sembra c’entrare poco con quella posa. “Quale canzone vi ha tenuto più compagnia negli ultimi mesi?”, chiede ai follower. Un modo in realtà per esorcizzare la quarantena che è stata pesantissima per tutti e solo adesso, anche in California, sta mollando la sua presa.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Tapiro d’oro a Totti: “Meglio Greta o Ilary? Secondo me…”
Come aveva promesso, Elisabetta Canalis quslche settimana fa è tornata finalmente in Italia e ha potuto farlo liberamente per due motivi essenziale. Il primo è che allora la sua Sardegna era l’unica zona bianca nel Paese e si poteva entrare liberamente, a patto di essere vaccinati. La seconda è che lei il vaccino l’ha fatto.
Una scelta che ha scatenato anche polemiche perché lei a 42 anni è passata davanti a milioni di americani che ancora aspettano. E lo ha fatto dicendo di essere titolare di una palestra in cui si insegna pilates, dentro ad un palazzo con diversi studi medici. Le critiche, come sempre, le sono scivolate addosso, perché più importante era l’abbraccio con i suoi cari, che non vedeva da mesi per colpa della pandemia.
Poi è volata a Milano e tra un appuntamento e l’altro ha trovato anche il tempo per salire sul ring con uno sparring partner d’eccezione, facendolo sapere a tutti. Lui è il pugile italiano più cliccato del momento, almeno per chi ama il gossip: Daniele ‘King Toretto’ Scardina, fresco ex di Diletta Leotta, che si è prestato simpaticamente a farsi riempire di scariche dalla sua partner.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…