Wanda Nara tradita sul più bello, la rivolta sui social

Wanda Nara tradita proprio da chi non se l’aspettava. La regina dei social nelle prossime settimane dovrà cambiare la sua strategia?

(Instagram)

Il popolo di Wanda Nara sui social è composto 7,6 milioni di follower, meno uno. E non è un tradimento da poco perché arriva dalla persona che lei meno sospettava potesse voltarle le spalle. Eppure è successo e anche lei adesso dovrà farsene una ragione e cercare di rimediare ai suoi errori.

Chi ha cambiato idea sulla moglie di Mauro Icardi è Valentino, il figlio più grande della coppia (gli altri sono Costantino e Benedicto, anche loro nati dal matrimonio con  Maxi Lopez, oltre a Francesca e Isabella). Semplicemente, da un giorno all’altro ha smesso di seguire la mamma sui social e da qui è nato un siparietto, ovviamente postato sulle Stories di Wanda.

L’ho fatto perché pubblichi troppo“, si è giustificato il ragazzo spiegando che alla fine seguire la madre sta diventando noioso e poi a lui non piace seguire le influencer. A nulla sino servite, almeno per ora, le giustificazioni di Wanda che passa di fatto le sue giornate con i bambini alternandoli con la sua attività sui social. Non è la prima volta che la criticano per questo, ma se l’attacco arriva in casa, sono dolori.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alvaro Morata svela il suo segreto: l’annuncio sorprende i tifosi

Wanda Nara regina dei social e agente del marito: cosa succederà nel futuro di Mauro Icardi?

Per Wanda Nara il mondo dei social è diventato un lavoro, anche se adesso ha ammesso che sta facendo fatica con il Covid. Almeno fino a quando i suoi figli saranno a casa, impegnati con la DAD, e lei li dovrà seguire non sarà semplice seguire anche i suoi follower. Ma già in passato la moglie di Icardi ha ammesso che preferisce fare tutto da sola, senza ‘tate’, e quindi i figli sono la sua ragione di vita.

(Instagram)

Prossimamente però per lei ci sarà altro lavoro da fare. Il tempo di Mauro Icardi al PSG sembra scaduto e il bomber argentino è pronto per tornare in Serie A. Radio mercato annuncia uno scambio pazzesco che potrebbe cambiare il volto del nostro campionato, anche se per il momento sono solo rumors.

Gestione cookie