Simone Inzaghi, la moglie ricoverata per Covid: le sue condizioni

Simone Inzaghi, la moglie Gaia Lucariello è stata ricoverata allo Spallanzani a causa di probabili complicanze legate al Covid a cui è risultata positiva

Moglie Inzaghi
Simone Inzaghi e la moglie (Getty Images)

Ancora il maledetto Covid-19. Il virus colpisce pesantemente in casa Lazio. Nei giorni scorsi il club biancoceleste aveva annunciato la positività al coronavirus dell’allenatore, Simone Inzaghi e di tutta la sua famiglia. Poco fa è arrivata la notizia che la moglie del tecnico piacentino, Gaia Lucariello, è stata ricoverata all’ospedale romano Spallanzani (lo stesso in cui si trova Daniele De Rossi) a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, sembra una tosse sospetta che fa pensare all’insorgere di una polmonite.

LEGGI ANCHE>>>Nazionale, ansia per De Rossi: ricoverato per Covid

Nei giorni scorsi era stata la stessa signora Inzaghi a comunicare la notizia del contagio: “Purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Stiamo bene e in isolamento come da protocollo“. Qualche ora dopo però, come raccontato al quotidiano il Messaggero, le sue condizioni erano peggiorate: “Sto male. Mi sto curando come se stessi in ospedale. Cortisone, eparina. È molto peggio di quello che si pensa. Guai a chi dice che è una semplice influenza. Come lo abbiamo preso? Non ne ho assolutamente idea, siamo sempre stati attentissimi”.

LEGGI ANCHE>>>Nazionale, un altro calciatore positivo al Covid: è ufficiale

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Serie A, il Covid non arretra; c’è un altro positivo

Simone Inzaghi, domani a Verona sarà sostituito dal vice Farris

La notizia del ricovero in ospedale della moglie preoccupa e non poco il tecnico della Lazio. Simone Inzaghi, costretto a rimanere in quarantena insieme ai suoi figli, ovviamente non sarà con la squadra che domani affronterà il Verona al Bentegodi nel match valido per la 30/a giornata di campionato. Inzaghi sarà sostituito in tutto e per tutto dal suo vice allenatore, Massimiliano Farris, che spesso vediamo presentarsi nelle conferenza stampa di molti post partita per rispondere alle domande dei giornalisti.

Gestione cookie