Parma-Milan è la sfida valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Tutte le info per vedere la gara in diretta
E’ tutto pronto per la trentesima giornata di Serie A. A poche tornate dalla fine le squadre del campionato italiano torneranno in campo nel weekend lungo che terminerà lunedì con la sfida tra Benevento e Sassuolo. Ha aperto le danze il match tra Spezia e Crotone mentre tra pochi minuti è prevista sul terreno di gioco del Tardini la partita Parma-Milan.
Gara davvero fondamentale per entrambe le formazioni: i ducali devono tentare il tutto per tutto per provare a non retrocedere, mentre i rossoneri teoricamente sono ancora in lotta per il titolo ma, ad ogni modo, dovranno difendere la qualificazione in zona Champions.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un parametro zero per Pioli: arriva da una big
Parma-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Il Parma si presenta all’appuntamento senza Cyprien e Mihaila, disponibili la scorsa settimana a Benevento, mentre l’acquisto di gennaio Zirkzee sarà out fino a fine stagione. Bruno Alves e Osorio sono convocati, ma andranno ancora in panchina. Anche Hernani non partirà titolare. La probabile formazione degli emiliani:
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellé, Gervinho. All. D’Aversa
Pioli porta in panchina Mandzukic e Brahim Diaz rientrati dai rispettivi infortuni. Indisponibili Romagnoli e Calabria, come terzino destro agirà Kalulu. Per il resto il tecnico rossonero potrà schierare l’undici titolare, con Calhanoglu alle spalle di Ibrahimovic. La probabile formazione del Milan:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli
Il match trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 (Anche in 4K HDR con Sky Q satellite). Telecronaca di Andrea Marinozzi affiancato da Luca Marchegiani. La gara sarà visibile anche in streaming tramite le piattaforme Now e SKYGO.