Parma-Milan streaming: dove vederla in diretta

Parma-Milan è la sfida valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A. Tutte le info per vedere la gara in diretta

Getty Images

E’ tutto pronto per la trentesima giornata di Serie A. A poche tornate dalla fine le squadre del campionato italiano torneranno in campo nel weekend lungo che terminerà lunedì con la sfida tra Benevento e Sassuolo. Ha aperto le danze il match tra Spezia e Crotone mentre tra pochi minuti è prevista sul terreno di gioco del Tardini la partita Parma-Milan.

Gara davvero fondamentale per entrambe le formazioni: i ducali devono tentare il tutto per tutto per provare a non retrocedere, mentre i rossoneri teoricamente sono ancora in lotta per il titolo ma, ad ogni modo, dovranno difendere la qualificazione in zona Champions.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un parametro zero per Pioli: arriva da una big

Parma-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Getty Images

Il Parma si presenta all’appuntamento senza Cyprien e Mihaila, disponibili la scorsa settimana a Benevento, mentre l’acquisto di gennaio Zirkzee sarà out fino a fine stagione. Bruno Alves e Osorio sono convocati, ma andranno ancora in panchina. Anche Hernani non partirà titolare. La probabile formazione degli emiliani:

PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellé, Gervinho. All. D’Aversa

Pioli porta in panchina Mandzukic e Brahim Diaz rientrati dai rispettivi infortuni. Indisponibili Romagnoli e Calabria, come terzino destro agirà Kalulu. Per il resto il tecnico rossonero potrà schierare l’undici titolare, con Calhanoglu alle spalle di Ibrahimovic. La probabile formazione del Milan:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Il match trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 (Anche in 4K HDR con Sky Q satellite). Telecronaca di Andrea Marinozzi affiancato da Luca Marchegiani. La gara sarà visibile anche in streaming tramite le piattaforme Now e SKYGO.

Change privacy settings
×