Arrivano alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Daniele De Rossi, ricoverato allo Spallanzani a causa del Covid
Tanta apprensione in queste ore per Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma, ormai a tutti gli effetti un componente dello staff tecnico della Nazionale, è stato ricoverato allo Spallanzani dopo aver contratto il Covid.
Fatale per l’ex centrocampista è stata proprio l’ultimo impegno internazionale degli azzurri, che lo vedevano fare l’esordio al lato di Mancini. Nell’Italia è scoppiato un vero e proprio focolaio che ha coinvolto prima quattro membri dello staff, tra cui Daniele, e poi alcuni giocatori costretti a rimanere ancora ai box anche in Serie A.
Il romano, dopo una settimana a casa, ha visto aggravarsi le sue condizioni ed è stato necessario un ricovero d’urgenza allo Spallanzani. Il referto parlava chiaro: polmonite interstiziale bilaterale.
Nonostante questo però i medici dell’ospedale romano hanno fatto trapelare che il quadro clinico di De Rossi è abbastanza sotto controllo. Già ieri le varie testate sportive si erano prodigate a rassicurare il pubblico a casa.
Stamattina è arrivata un’ulteriore conferma da parte del professor Vaia, Direttore Sanitario dello Spallanzani di Roma: “L’ex calciatore della Roma è stato ricoverato a causa di una polmonite. Le sue condizioni sono attualmente buone e posso dire che siamo ottimisti“.
Queste le dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli del luminare che, per fortuna, prevede una ripresa imminente dell’ex capitano giallorosso. Ovviamente il Covid è imprevedibile, ma se tutto andrà per il verso giusto Daniele potrà a breve superare anche questa ennesima sfida.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…