Non si può più sbagliare. La vittoria della Juventus contro il Napoli ha reso ulteriormente incerta la lotta per la zona Champions mentre l’Inter veleggia indisturbata verso lo Scudetto. Il Milan, secondo in classifica, ha ora, a parità di partite, un solo punto di vantaggio sui bianconeri, due sull’Atalanta e quattro sul Napoli.
Una situazione molto incerta nella quale qualsiasi passo falso potrebbe costare carissimo. Sabato prossimo, il Milan è atteso al Tardini da un Parma alla disperata ricerca di punti per la salvezza. La pessima prova offerta contro la Sampdoria non è certo il miglior viatico per affrontare la trasferta emiliana nella quale però Pioli potrebbe contare su alcuni rientri importanti.
LEGGI ANCHE – Juventus-Napoli 2-1, video highlights del match
Oltre a Leao e Diaz recuperati dai rispettivi infortuni (lesione muscolare e contusione al piede), Pioli potrebbe avere a disposizione anche Mario Mandzukic. Dopo oltre un mese di assenza a causa dell’infortunio muscolare contro la Stella Rossa, il croato è tornato ad allenarsi in gruppo e ha svolto con i compagni l’intera seduta a Milanello non limitandosi più solo alla corsa.
Il rientro in gruppo di Mandzukic è stato “celebrato” dal Milan con un tweet dedicato. In campo, finora, solo per spezzoni di partita, il croato potrebbe essere un innesto importante per il finale di stagione dei rossoneri. Del resto, l’ex Juve ha tutto da guadagnare. In caso di Champions e buone prestazioni, la dirigenza potrebbe prolungargli il contratto in scadenza a giugno di un altro anno.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…