Oriana Sabatini con una sola immagine cancella le polemiche degli ultimi giorni Lady Dybala con un abitino tutto nero è semplicemente esplosiva
L’uomo del giorno con la donna del giorno. Perché non sono stai mesi facili per Paulo Dybala, combattuto tra una serie di infortuni che di fatto lo hanno tenuto fuori spesso e una situazione contrattuale delicata. Ma ieri con il Napoli si è sbloccato, sfogando la sua gioia e la prima ad essere felice è la sua compagna, Oriana Sabatini.
Dopo le polemiche degli ultimi giorni per una doppia dichiarazione che agli italiani (ma soprattutto agli juventini) non è piaciuta, l’attrice, cantante e modella argentina è tornata. Instagram è diventato il suo mondo e lì regala immagini che mandano in tilt i suoi follower. Come l’ultima che ha appena postato, in total black e sensualissima. davanti a foto così, il perdono scatta immediato.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rossi, le rivelazioni di Francesca Sofia Novello: “Mi toccavano il sedere”
Sicuramente dice quello che pensa, ma Oriana Sabatini di questo tempi riesce a non farsi amare moltissimo. Sarà che il futuro del suo compagno sembra sempre più lontano dalla Juventus, intanto lei non perde occasione per criticare. Prima la difesa strenua della cena fra amici che gli è costata la sospensione e ora un giudizio sulla città, negativo.
Al sito argentino ‘Gente’, Oriana ha raccontato che la vita torinese “è piuttosto noiosa. Il fatto è che non c’è molto da fare. “Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose. Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera”.
Non certo un complimento alla città, ma lei vuole sentirsi libera. E quindi “prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’”.
Sempre a ‘Gente’, qualche mese fa, aveva confessato i suoi progetti: “Mi piacerebbe sposarmi e Paulo lo sa. Ma ho imparato che tutto avviene senza pressioni o pretese. Può sembrare antiquato, ma attribuisco un grande valore al matrimonio. È un altro esempiodella riconferma che il tuo partner vuole fare tutto con te. Per sostenere quell’amore anche con gli altri. E unire formalmente due famiglie”.
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…
Sempre e solo pareggi nelle ultime giornate per la Juventus di Thiago Motta che, ancora…
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…
Dal Napoli capolista al Milan settimo in classifica ci sono 17 punti di distacco: nel…
Per il numero uno del mondo ormai sono finite tutte le speranze: il gesto rappresenta…
Il toccante messaggio del suo grande amico: "Era un giocatore e una persona davvero speciale.…