David Beckham oggi presidente dell'Internacional Miami FC (Getty Images)
David Beckham si da poco trasferito in Florida dove segue l’Internacional di Miami del quale è presidente, concedendosi ogni volta che può un’uscita sul surf e una partita a padel, del quale è grande appassionato
La nuova vita di David Beckham in Florida, dove è presidente dell’Internacional Miami Football Club, squadra della quale detiene anche la maggioranza del pacchetto azionario, si appoggia su alcuni cardini fondamentali: il surf, del quale l’ex calciatore di Real, Manchester United e Milan è grande appassionato, le sue escursioni in moto e il padel.
Tutto documentato sui social, anche se l’inglese spesso subisce l’invadenza dei fan e dei tifosi che gli rubano scatti ovunque, anche quando non vorrebbe assolutamente essere ripreso. La sua vita nel corso delle ultime settimane è completamente cambiata. Il trasferimento in Florida, dove Beckham ha messo sue due splendide case, una a Miami dove vive con la famiglia (la moglie Victoria e i tre figli più piccoli, Brooklyn ormai vive a Hollwyood dove lavora come modello e attore) e l’altra a Fort Lauderdale dove dorme quando deve lavorare per il suo club. Si sposta con la sua Harley Davidson Knucklehead, una splendida moto da collezione che vale una fortuna, e ogni volta che può si allena.
LEGGI ANCHE > Padel, tra i tanti giocatori illustri ci sono anche Djokovic, Mir e Alonso
Alcuni dei giocatori del club che lo scorso anno ha fatto il suo esordio in MLS dicono che Beckham è in forma straordinaria e che se volesse potrebbe tranquillamente ancora giocare da titolare. Merito anche del padel che è una delle ultime grandi passioni dell’ex calciatore. Le prime partite a Los Angeles dove Bekcham ha cominciato a prendere lezioni e ad allenarsi: ora in Florida, dove è presente uno dei club statunitensi più forti in assoluto, il salto di qualità.
Beckham a padel gioca quasi ogni giorno: “Nonostante un po’ di mal di schiena che sopporto volentieri” scrive Beckham sui suoi social. Perché il padel lo diverte enormemente: “Ha tutte le caratteristiche di uno sport di successo – dice il calciatore – si gioca all’aperto, in ottima compagnia, è economico, con poche regole facili e il margine di miglioramento è enorme. Bastano poche ore per sentirsi a proprio agio e ormai non ne posso più fare a meno”.
Simone Inzaghi, dopo il pareggio nella semifinale di andata della Coppa Italia nel derby di…
L'attaccante del Milan, Tammy Abraham, ha parlato ai microfoni di Canale 5 al termine della…
Josep Martinez e Hakan Calhanoglu, portiere e regista dell’Inter e grandi protagonisti del derby di…
Tutto rinviato alla semifinale di ritorno del prossimo 24 aprile. Il derby di Milano termina…
Un altro derby in Turchia e un altro putiferio in campo. Il Galatasaray supera il…
L'attuale pilota dell'Aston Martin è totalmente contrario: "Per quanto affascinante, significherebbe andare contro l’evoluzione della…