La Roma contro l’Ajax dovrà far fronte a moltissime assenze. Dall’allenamento di stamattina non sono arrivate buone notizie
La Roma è pronta a volare in Olanda per la sfida di andata dei quarti di finale di Europa League che vedrà i giallorossi affrontare l’Ajax. La squadra capitolina, che ultimamente è calata molto in campionato fino a scendere al settimo posto, punta a riscattarsi e ad arrivare in semifinale ma dovrà cercare l’impresa senza due giocatori fondamentali.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, due big per la panchina e per l’attacco
Parliamo, ovviamente di Chris Smalling e Henrikh Mkhitaryan che non saranno a disposizione di Paulo Fonseca per la trasferta olandese e lasceranno il tecnico portoghese con molti grattacapi, viste anche le assenze di El Shaarawy, Kumbulla e dello squalificato Karsdorp.
Le condizioni del difensore inglese sono quelle che preoccupano di più: Smalling è stato l’acquisto più importante dei Friedkin ma quest’anno ha giocato titolare soltanto 17 gare. Recentemente Chris è volato a Barcellona per un controllo al ginocchio, ma sembra che i suoi problemi non siano ancora stati risolti del tutto.
Mkhitaryan invece sembrava pronto alla convocazione per poter magari giocare uno spezzone di partita, invece l’ultimo allenamento lo ha visto ancora in disparte. Entrambi non partiranno per Amsterdam, con Fonseca che spera di riaverli a disposizione almeno tra una settimana per la sfida di ritorno all’Olimpico.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…