Serie A, la partita più attesa è a rischio: decisivi gli ultimi tamponi, ma il timore è quello di un nuovo caso di positività nel gruppo
In ritardo di sei mesi, ma pur sempre in tempo per ridisegnare la classifica di Sere A. Solo che questa volta il mondo si è ribaltato e il Covid ha messo in crisi l’altra squadra. Domani, 7 aprile, sarà il giorno di Juventus-Napoli originari,mente in programma ad inizio ottobre. Allora era stato il gruppo di Gattuso a vivere l’incubo Covid, con tutto quello che ha generato, oggi invece tocca ai bianconeri.
Ci sono sicuramente le positività già comunicate dal club di Demiral e Bonucci che infatti non potranno essere convocati da Andrea Pirlo. Ma secondo il ‘Corriere dello Sport’ c’è almeno un altro giocatore bianconero a rischio Covid e decisivi saranno gli ultimi tamponi molecolari di oggi che daranno o meno il via libera.
Un problema in più per un tecnico già a forte rischio anche se la società sembra marciare compatta al suol fianco. Dopo la decisione punitiva pre derby, con l’esclusione dai convocati, Dybala, Arthur e McKennie torneranno a disposizione anche se non necessariamente in campo. Ma nella partita più importante della stagione, Pirlo dovrà inventarsi una formazione.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Serie A, il Covid non arretra; c’è un altro positivo
Nessun problema apparente invece sull’altro fronte. Rino Gattuso parte oggi per Torino forte di una classifica che nell’ultimo mese è tornata a sorridere con il Napoli rientrato di prepotenza nel gruppo delle squadre da Champions League.
Il tecnico rimetterà colme titolari alcuni giocatori tenuti e riposo contro i Crotone. Ancora in dubbio solo Ospina (ma è pronto Meret), dentro invece Koulibaly., Zielinski e Lozano. Potrebbe farcela pure Demme che in mediana dovrebbe prenfdere il posto di Bakayoko. In ogni caso, rispetto a sei mesi fa, è tutto diverso.
Maledetta continuità. Questo Milan non riesce a trovarla e già contro la Juventus occorre ripristinare…
Svolta per Lewis Hamilton e la Ferrari, arriva la conferma che sorprende i tifosi: cosa…
Momenti di alta tensione in Formula 1: le parole appena pronunciate hanno completamente spiazzato tutti…
Illegittimo il licenziamento per 'giusta causa' del manager di Zvonimir Boban, che ha vinto quest'oggi…
Nonostante siano stati scongiurati infortuni più gravi per Hakan Calhanoglu, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…
Clamoroso in Formula 1, l'episodio fa davvero discutere: Toto Wolff va su tutte le furie,…