James Harden, futuro a rischio: i Brooklyn Nets tremano

James Harden, futuro a rischio: il giocatore più rappresentativo dei Brooklyn Nets, lanciati verso i playoff, mette in dubbio il suo futuro

(Getty Images)

Vittoria nel derby cittadino, ma preoccupazione che aumenta. Sono queste le due facce in casa Brooklyn Nets che nell’ultimo turno della Nba hanno battuto 114-112 i New York Knicks sudando fino ai due liberi finali messi a segno da Jeff Green (23 punti  per lui).

La notizia negativa però è il, nuovo infortunio subito da James Harden. il ‘Barba’ era rimasto fermo due partite per i problemi muscolari che lo stanno tormentando, è partito titolare ma è stato anche costretto a fermarsi dopo appena 4 minuti. Il problema al bicipite femorale è tornato a bussare, meglio non esagerare.

Così il peso è passato sulle solide spalle di Kyrie Irving, autore di 40 punti compresa la tripla del sorpasso a 59″ dalla fine. Mancava pure Kevin Durant (assente da quasi due mesi) ma che sembra pronto per tornare.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Nba, Terrence Ross figura epocale: schiacciata boomerang – VIDEO

NCAA, la notte della finale: Baylor batte Gonzaga e riscrive la storia del torneo

Negli Stati Uniti però è anche stata la notte della Finale NCAA che ha messo fine alla March Madness 2021. Prima assoluta per Baylor che ha demolito 86-70 Gonzaga, arrivata all’atto decisivo con 30 vittorie in altrettante partite e respinta ad un passo dal sogno del, filotto.

Nulla da dire sulla vittoria dell’università texana che non era arrivata al tornei finale con il favore del pronostico ma ha macinato una dopo l’altra tutte le avversarie. Mvp delle Final Four è stato nominato Jared Butler che nella serata di Indianapolis ha messo a segno 22 punti con 7 assist. Fa festa lui ma anche Drew Scott: prima di lui Baylor nel torneo finale aveva vinto 3 partite nella storia. Con lui sono 16 sulle 18 giocate

Gestione cookie