Nba, Terrence Ross figura epocale nella partita contro i Denver Nuggets. Recupero, contropiede, schiacciata e poi il disastro
Otto anni fa, con la maglia dei Toronto Raptors, Terrence Ross vinse la gara delle schiacciate all’All Star Game della Nba. Un esercizio che anche adesso, a 30 anni, gli viene ancora bene, Ma nella gara giocata nella notte dagli Orlando Magic, la sua figuraccia è diventata epocale.
Palla rubata a Nikola Jokic, contropiede, la più facile delle schiacciate. Solo che per sfogare una stagione perdente (anche se lui viaggia a 15.9 punti di media a partita), ha provato una windmill facendo ruotare il braccio. Il risultato? Palla respinta dal ferro sino all’arrivo di Dwayne Bacon che non ha avuto problemi ad appoggiare due punti in modo più facile.
Per la cronaca, Denver ha vinto 119-109, certamente non per l’errore di Ross. Intanto però questo gesto è destinato a finire nella collezione di ‘Shaqtin’ A Fool’, la collezione di figuracce dei giocatori Nba commentate dall’ex campione Shaquille O’Neal sulla Tnt. ma siamo certo che Ross si consolerà: due anni fa ha firmato un quadriennale con i Magic da 54 milioni di dollari complessivi.
Il colpo di scena in casa Red Bull è dietro l'angolo: l'annuncio dalla famiglia Verstappen…
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Dopo la richiesta inviata dalla FIGC all’IFAB, quest'oggi è arrivato, come evidenzia Calcio e Finanza,…
Edoardo Bove , centrocampista della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola: "Prima…
Un gravissimo lutto ha colpito, nelle ultime ore, il calcio italiano: ci ha lasciato una…
Un gesto di Stefano Tacconi non passa inosservato: l'ultima foto ha "smascherato" l'ex portiere della…