Nazionale, positivo al Covid un altro big: è in isolamento fiduciario a casa, ma dopo gli impegno dell’Italia è il terzo caso in pochi giorni
Dopo quelli di Bonucci e Verratti, un altro caso di positività scuote l’ambiente della Nazionale italiana. Forse non è stato un focolaio vero e proprio, ma intanto nelle ultime ore è arrivata la conferma del contagio anche per Alessandro Florenzi.
L’annuncio è arrivato direttamente dal PSG e poi è stato confermato dallo stesso ex romanista che ha spiegato di essere in isolamento fiduciario in casa. Prima di lui era toccato a Bonucci e Verratti, ma anche a quattro membri dello staff di Roberto mancini. per questo alcuni club, come il Sassuolo, avevamo deciso di non schierare i giocatori entrati potenzialmente in contatti con i positivi.
La positività di Florenzi è un problema in più per i parigini che stanno preparando la gara dei Quarti di Finale in Champions League con la trasferta a Monaco di mercoledì 7 aprile. Contro il Bayern sicuramente sia Verratti che Florenzi non ci saranno e Pochettino dovrà trovare soluzioni per sostituirli.
In realtà Verratti era già risultato positivo a fine gennaio insieme a Diallo e ad un paio di membri dello staff. In seguito era toccato anche allo stesso Pochettino, a Rafinha, Kehrer e anche a Kean. Ma nella prima parte della stagione positivi al Covid erano risultati pure Mbappé, Di Maria, Neymar, Marquinhos, Icardi, Paredes, Navas ed Herrera .
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lando Norris e Max Verstappen, ribaltone in vista nella classifica di F1? Ecco cosa suggeriscono…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Comunicato della Curva Sud del Milan: "Oltre alla sospensione temporanea per gli striscioni CURVA SUD,…
Sono ventuno i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Parma-Atalanta, in programma sabato…
Rivelazione pazzesca da parte di Thomas Ceccon. Il campione olimpico ha preso una decisione davvero…