Roberto Mancini dirige l'ultimo allenamento in Bulgaria (Getty Images)
Nazionale, positivo al Covid un altro big: è in isolamento fiduciario a casa, ma dopo gli impegno dell’Italia è il terzo caso in pochi giorni
Dopo quelli di Bonucci e Verratti, un altro caso di positività scuote l’ambiente della Nazionale italiana. Forse non è stato un focolaio vero e proprio, ma intanto nelle ultime ore è arrivata la conferma del contagio anche per Alessandro Florenzi.
L’annuncio è arrivato direttamente dal PSG e poi è stato confermato dallo stesso ex romanista che ha spiegato di essere in isolamento fiduciario in casa. Prima di lui era toccato a Bonucci e Verratti, ma anche a quattro membri dello staff di Roberto mancini. per questo alcuni club, come il Sassuolo, avevamo deciso di non schierare i giocatori entrati potenzialmente in contatti con i positivi.
La positività di Florenzi è un problema in più per i parigini che stanno preparando la gara dei Quarti di Finale in Champions League con la trasferta a Monaco di mercoledì 7 aprile. Contro il Bayern sicuramente sia Verratti che Florenzi non ci saranno e Pochettino dovrà trovare soluzioni per sostituirli.
In realtà Verratti era già risultato positivo a fine gennaio insieme a Diallo e ad un paio di membri dello staff. In seguito era toccato anche allo stesso Pochettino, a Rafinha, Kehrer e anche a Kean. Ma nella prima parte della stagione positivi al Covid erano risultati pure Mbappé, Di Maria, Neymar, Marquinhos, Icardi, Paredes, Navas ed Herrera .
Empoli-Cagliari 0-0: tanta lotta, poche emozioni al Castellani Finisce a reti bianche la sfida tra…
Una splendida notizia che riguarda Alex Zanardi: l'annuncio è arrivato proprio nelle scorse ore. Alex…
L'annuncio improvviso del direttore delle Final Eight di Coppa Davis: "Non è molto positivo per…
Tante occasioni e molte possibilità di far gol, ma al Via del Mare finisce 1-1…
Una notizia da brividi ha sconvolto nelle ultime ore il mondo dello sport: il giovane…
Liverpool-Everton: derby del Merseyside. Una partita sentita. Dopo neanche dieci minuti dall'inizio del derby, intervento…