Torino-Juventus streaming: tra poco in campo il Derby della Mole numero 202 della storia. Dove potete vedere la partita per la 29^ di Serie A?
Manca poco al via di Torino-Juventus, gara che non vale solo per i tre punti in palio e per la rivalità cittadina. Il Derby della Mole di ritorno segnerà segnerà in modo indelebile il destino di entrambe. I granata sono sempre al quart’ultimo posto e rischiamo grosso, la Juve deve rimanere attaccata al treno Champions.
Primo derby in panchina per Davide Nicola, che dovrà rinunciare a Singo non c’è e ha Ansaldi acciaccato. In difesa sicuri Izzo e Bremer, forti dubbi su Lyanco. In mediana ballottaggio tra Baselli e Lukic mentre davanti spazio alla coppia Belotti–Sanabria.
Sei assenze nella Juventus, tra infortuni, Covid e scelte punitive della società. Difesa quasi obbligata con Chiellini e De Ligt davanti a Sczcesny, Cuadrado e Danilo sulle fasce. In giocheranno Bentancur e Rabiot, davanti Ronaldo e Morata, supportati da Kulusevski e Chiesa.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Baselli, Murrru; Sanabria, Belotti. All: Nicola.
JUVENTUS (4-4-2): Sczcesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata. All.: Pirlo
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti tv Serie A, altro grande colpo della Lega: le cifre
Quello di sabato sarà il ‘Derby della Mole’ numero 202 nella storia, mettendo insieme tutte le partite ufficiali. Il bilancio è a favore dei bianconeri che vantano 89 i successi, 79 dei quali in Serie A su 179 sfide, contro i 56 pareggi (49 in Serie A) e le 56 affermazioni granata (51 sempre in Serie A).
Ma nell’era di Urbano Cairo come presidente dei granata sono stati giocati 31 derby e la sua squadra ha vinto solo una volta nel 2015. Finì 2-1, con gol di Darmian e Quagliarella per il Toro e Andrea Pirlo per i bianconeri.
La partita sarà trasmessa in diretta dalle 18, con ampio pre gara, su DAZN e disponibile su tutti i device. Potrete infatti seguirla in tv scaricando l’applicazione sui dispositivi Google Chromecast oppure Amazon Fire TV Stick. Inoltre l’applicazione sarà scaricabile anche su console come Playstation 4 o XboX e su dispositivi mobili come smartphone, laptop e tablet.
Infine, grazie al recente accordo con Sky, chiunque sia in possesso di un decoder SkyQ, potrà seguire il match in diretta sulla propria televisione.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…