Torino-Juventus streaming: tra poco in campo il Derby della Mole numero 202 della storia. Dove potete vedere la partita per la 29^ di Serie A?
Manca poco al via di Torino-Juventus, gara che non vale solo per i tre punti in palio e per la rivalità cittadina. Il Derby della Mole di ritorno segnerà segnerà in modo indelebile il destino di entrambe. I granata sono sempre al quart’ultimo posto e rischiamo grosso, la Juve deve rimanere attaccata al treno Champions.
Primo derby in panchina per Davide Nicola, che dovrà rinunciare a Singo non c’è e ha Ansaldi acciaccato. In difesa sicuri Izzo e Bremer, forti dubbi su Lyanco. In mediana ballottaggio tra Baselli e Lukic mentre davanti spazio alla coppia Belotti–Sanabria.
Sei assenze nella Juventus, tra infortuni, Covid e scelte punitive della società. Difesa quasi obbligata con Chiellini e De Ligt davanti a Sczcesny, Cuadrado e Danilo sulle fasce. In giocheranno Bentancur e Rabiot, davanti Ronaldo e Morata, supportati da Kulusevski e Chiesa.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Baselli, Murrru; Sanabria, Belotti. All: Nicola.
JUVENTUS (4-4-2): Sczcesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata. All.: Pirlo
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti tv Serie A, altro grande colpo della Lega: le cifre
Torino-Juventus, streaming in diretta: Sky o DAZN?
Quello di sabato sarà il ‘Derby della Mole’ numero 202 nella storia, mettendo insieme tutte le partite ufficiali. Il bilancio è a favore dei bianconeri che vantano 89 i successi, 79 dei quali in Serie A su 179 sfide, contro i 56 pareggi (49 in Serie A) e le 56 affermazioni granata (51 sempre in Serie A).
Ma nell’era di Urbano Cairo come presidente dei granata sono stati giocati 31 derby e la sua squadra ha vinto solo una volta nel 2015. Finì 2-1, con gol di Darmian e Quagliarella per il Toro e Andrea Pirlo per i bianconeri.
La partita sarà trasmessa in diretta dalle 18, con ampio pre gara, su DAZN e disponibile su tutti i device. Potrete infatti seguirla in tv scaricando l’applicazione sui dispositivi Google Chromecast oppure Amazon Fire TV Stick. Inoltre l’applicazione sarà scaricabile anche su console come Playstation 4 o XboX e su dispositivi mobili come smartphone, laptop e tablet.
Infine, grazie al recente accordo con Sky, chiunque sia in possesso di un decoder SkyQ, potrà seguire il match in diretta sulla propria televisione.