Milan, solo auto da sogno: Ibra e compagni amano le sportive

Milan, solo auto da sogno: Ibra e compagni amano viaggiare con le sportive. Quali sono i marchi e modelli più gettonati tra i rossoneri

Theo Hernandez e la sua Lamborghini (Instagram)

Viaggiano forte in campo, come ha dimostrato la prima parte della stagione, ma lo fanno anche fuori. I giocatori del Milan sembrano avere una vera passione per le macchine sportive e non lo nascondono nemmeno. Anzi, spesso arrivano e ripartono da Milanello al volante dei loro bolidi, assolutamente riconoscibili.

Uno dei marchi più gettonati è decisamente la Lamborghini, marchio che accomuna diversi rossoneri come spiega gazzetta.it. Uno su tutti, Theo Hernandez, che spesso con le sue accelerate in  campo si rende imprendibile per le difese avversarie. Se in campo il marchio di fabbrica è la sua velocità, per strada la sfoga al violante di una fiammante Aventador S.

Ma anche Hakan Calhanoglu e Samu Castillejo hanno il pallino della velocità. L’ala spagnola possiede aggressiva Audi RS6-R mentre il fantasista turco gu8ida solitamente una Mercedes G 63 Amg di Calhanoglu. Non solo, perché possiede anche una più elegante Bentley che è un’altra icona per molti giocatori.

(Instagram)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Ufficiale, salta un’altra panchina in Italia: pronto il sostituto

Ibrahimovic viaggia forte ma non solo in macchina: in garage ci sono modelli da sogno

Poteva mancare all’appello Zlatan Ibrahimovic? Assolutamente no e infatti pure lui timbra il cartellino, puntando sul classico della velocità. Di recente il campione svedese ha fatto morite di invidia tutti postando su Instagram un’immagine al volante della sua nuova Ferrari Monza SP2 tutta nera. Ma per non fare torto al mercato tedesc, nel suo garage c’è anche una Porsche 918 Spyder, ovviamente nera. Lusso e tradizione a cielo aperto per una superstar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Ibra e Calhanoglu però non sono accomunati solo dalla stessa maglia e dalla passione per le auto sportive di lusso. L’altro loro vizio, assolutamente sano, si chiama Harley-Davidson. Amano guidare anche le moto del noto produttore americano e si immortalano sui social per dimostrarlo a tutti.

Gestione cookie