Gossip

Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: pubblico ammutolito – FOTO

Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: all’Isola dei Famosi sono bastate solo due settimane per incoronare la conduttrice cuneese

(Instagram)

A ‘Ballando con le Stelle‘ ha potuto mettere in mostra il suo lato più giocoso ma anche sensuale, ammaliando il pubblico anche se poi alla fine ha vinto Gilles Rocca. Ora però che è volata all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi sta mostrando di essere anche molto di più. Chi la conosce bene non aveva dubbi che la conduttrice cuneese sarebbe uscita alla grande già nelle prime settimane e in effetti è così.

Ma ora che l’ambientamento sulle spiagge dell’Honduras è completato, Elisa ha deciso di lasciarsi andare. E così negli ultimi giorni ha tirato fiori dal borsone anche il bikini che ha sostituito il costume intero. Un bellissimo due pezzi nero che ha messo in mostra il suo fisico, atletico e pieno nei punti giusti. Tutto quello che negli anni della Rai gioco forza non ha mai potuto fare ma che ora è libera di mostrare.

E la sua bellezza ha anche varcato i confini dell’Italia. Il ‘Sun’ infatti, che sta seguendo il reality italiano da vicino per la presenza di Paul Gascoigne, non ha avuto problemi a definirla splendida, esaltando la sua bellezza. Anche secondo gli inglesi è la donna più bella del programma, lei incassa e sorride.

(Screenshot video)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta carica i tifosi per il derby: “Siete pronti?” – FOTO

Elisa Isoardi dopo 18 anni ha lasciato la Rai: cosa si aspetta dal futuro in tv?

In effetti quella di Elisa Isoardi era la presenza più attesa nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. All’amica Angela Melillo ha confessato di voler trasformare questa occasione di lavoro in un’opportunità di vita. “Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere”.

E in effetti per lei è già pronto un futuro a Mediaset nei prossimi mesi con un programma tutto suo anche se il, progetto per il momento resta top secret. Antonella Clerici si è ripresa il mezzogiorno su ai 1, il progetto di far rinascere ‘Check Up’ sempre sulla prima rete sembra tramontato e così la Isoardi ha voltato pagina, senza spaventarsi.

(Instagram)

Come ha fatto nella vita privata dopo l’addio a Matteo Salvini. Una storia importante e coinvolgente, che però ha archiviato. Con Raimondo Todaro a ‘Ballando con le Stelle’ ha formato una coppia perfetta ma è stato solo un gioco e il suol cuore è ancora libero. Ma quell’esperienza l’ha fatta maturare: “Mi sono vista per la prima volta bella, sensuale. Non che prima non mi piacessi, ho sempre accettato il mio corpo, ogni mattina lo salutavo con rispetto come mi piace dire. Però ora ho imparato a valorizzare tutte le sue potenzialità, in modo giusto, fine, non volgare”. Colme sta facendo all’Isola.

Federico Danesi

Recent Posts

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

3 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

5 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

5 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

5 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

5 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

5 ore ago