Diletta Leotta sarà protagonista a bordocampo del derby tra Juventus e Torino. La bella conduttrice regala ai tifosi uno scatto mozzafiato
E’ tutto pronto per Juventus-Torino. Oggi, per il 29° turno di Serie A, l’undici di Pirlo sfiderà quello di Nicola nel derby della Mole che segnerà il ritorno in campo delle due squadre dopo la pausa per le Nazionali.
Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e a bordocampo ci sarà l’immancabile presenza di Diletta Leotta. La bella conduttrice tv ha infiammato il prepartita pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sorridente a Torino.
“La bellezza di Torino lascia senza fiato. Siete pronti per il derby della Mole? Vi aspetto alle 18″, la didascalia a corredo dell’immagine scattata dall’alto, esattamente di fronte al Monte dei Cappuccini.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, arrestati gli autori del furto a casa sua: chi sono
Se da una parte ci ha pensato Diletta a ravvivare gli animi dei tifosi di Toro e Juve, dall’altra parte i supporters bianconeri stanno vivendo una vigilia davvero infuocata.
Del resto l’undici di Pirlo è reduce dall’eliminazione in Champions contro il Porto e dalla sconfitta col Benevento nell’ultimo match prima della pausa per le Nazionali. In più ci si è messa anche la notizia della violazione del protocollo Covid da parte di McKennie, Dybala e Arthur: i tre sono stati esclusi dal derby con un provvedimento disciplinare avallato anche dall’allenatore.
All’esterno dello Juventus Stadium i tifosi, stanchi della situazione, si sono fatti sentire e hanno affisso uno striscione emblematico rivolto ai giocatori: “Avete a cuore solo social, sponsor e milioni. Pensate al derby. Fuori i co…..i”
Maledetta continuità. Questo Milan non riesce a trovarla e già contro la Juventus occorre ripristinare…
Svolta per Lewis Hamilton e la Ferrari, arriva la conferma che sorprende i tifosi: cosa…
Momenti di alta tensione in Formula 1: le parole appena pronunciate hanno completamente spiazzato tutti…
Illegittimo il licenziamento per 'giusta causa' del manager di Zvonimir Boban, che ha vinto quest'oggi…
Nonostante siano stati scongiurati infortuni più gravi per Hakan Calhanoglu, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi…
Clamoroso in Formula 1, l'episodio fa davvero discutere: Toto Wolff va su tutte le furie,…