Atp Miami, Sinner-Bautista Agut: orario, dove vederla in diretta tv e streaming

Atp Miami, è il giorno della semifinale tra Jannik Sinner e Roberto Bautista Agut. Le indicazioni su orario e dove vederla 

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

“You are not human”, così Bublik ha salutato Jannik Sinner al termine del match di quarti di finale dell’Atp di Miami vinto dal tennista azzurro in due set. Un complimento simpatico e, al contempo importante, che la dice tutta sulla crescita del 19enne allievo di Riccardo Piatti che oggi, venerdì 2 aprile, si gioca l’accesso alla finale del primo Masters Mille del 2021 contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut, reduce dalla vittoria su Danil Medvedev prima testa di serie del torneo.

La semifinale si disputerà alle 19 ora italiana (le 13 di Miami), un orario comodo per tutti gli appassionati. Purtroppo però il match non sarà trasmesso in diretta in chiaro in quanto l’Atp di Miami è un’esclusiva di Sky Sport. Per vedere la partita sulla pay tv satellitare con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci occorre sintonizzarsi su Sky Sport Uno. Previsti aggiornamenti e highlights su Sky Sport 24 con differita, immediatamente dopo la fine del match, sempre su Sky Sport Uno o Sky Sport Arena. Replica in chiaro, invece, da domani su Supertennis, emittente ricevibile al canale 64 del DTT.

Gli abbonati a Sky possono vedere Sinner-Bautista Agut in streaming tramite Sky Go, l’applicazione che trasmette l’intero palinsesto in diretta di alcuni canali Sky. Chi dispone di Sky Go può vedere la partita sintonizzandosi su Sky Sport Uno dal menù canali oppure tramite la finestra dedicata all’evento presente in home page a ridosso dell’inizio.

LEGGI ANCHE Federer spiazza tutti: arriva l’annuncio sul ritiro

Sinner-Bautista, i precedenti

Tra Sinner e Bautista Agut c’è un unico precedente peraltro disputato recentemente all’Atp di Dubai con l’azzurro vincitore in tre set 6-4 3-6 7-5. Jannik ha raggiunto a Miami il miglior risultato in carriera in un Master Mille, torneo dal quale un italiano manca in finale dal 2019 quando Fognini vinse a Montecarlo.  Qualora dovesse vincere, Bautista raggiungerebbe la finale in un Mille per la seconda volta. Il precedente è datato 2016, a Shanghai, con sconfitta contro Murray.

L’altra semifinale tra Rublev e Hurkacz è prevista all’1 ora italiana. Finale in programma la domenica di Pasqua nel tardo pomeriggio.

 

 

Gestione cookie