Categories: GossipUltim'ora

Diletta Leotta in radio, ma spunta un ‘contrattempo’: “È un’ora che lo faccio”

Diletta Leotta in radio, ma spunta un contrattempo: ecco quanto ammesso poco fa dalla bellissima conduttrice di DAZN.

Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta continua a riscuotere un grandissimo successo sui social e al momento vanta addirittura 7,7 milioni di follower su Instagram. La bellissima conduttrice di DAZN è impegnata questa mattina con la sua altra grandissima passione, ovvero la radio, e ha appena pubblicato una Foto che la ritrae negli studi di ‘Radio 105‘. Diletta è come sempre bellissima e la mise odierna, interamente nera, evidenzia quello che è il suo corpo mozzafiato.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Raffaella Fico innamorata del Napoli: “Se succede, lo faccio

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Viky Varga non gradisce il cambio: “Era meglio prima”.

Diletta Leotta in radio: la Foto spopola sul web

A catturare, però, l’attenzione dei suoi tantissimi fan è anche il commento della bellissima catanese che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Pronta per la diretta! 🎧 È un’ora che studio la scaletta..“. Non a caso, non si sono fatti attendere i commenti di alcuni utenti, che hanno chiesto delucidazioni e spiegazioni in merito a questo ritardo. 

Diletta è pronta a tornare in pista nel weekend con la ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali e i suoi estimatori avranno così l’opportunità di apprezzarla e applaudirla su DAZN.

Administrator

Recent Posts

Sinner messo alle strette, ora è una certezza: altra mazzata

Jannik Sinner messo alle strette: adesso c'è una certezza sul suo futuro, arriva l'annuncio, altra…

10 minuti ago

Motta, Jolly finiti. Ora dev’essere da Juve

Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…

7 ore ago

Inter, Inzaghi: “Ko con la Juve ha fatto male, lo abbiamo superato”. Poi l’annuncio su Thuram

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…

7 ore ago

Inter, Lautaro segna e poi risponde sul caso-bestemmie: “Che fastidio, non lo accetto”

Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…

7 ore ago

Inter, sofferenza e gioia: Lautaro stende il Genoa. Notte a +1 sul Napoli

L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…

8 ore ago

Inter, altra tegola: infortunio per Correa, la diagnosi. E la reazione di Inzaghi è emblematica

Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…

9 ore ago