Paul Gascoigne, parla il figlio: “Vi svelo il mio rapporto con papà Gazza”

Ospite della trasmissione “Live non è la D’Urso” Reagan Gascoigne parla del suo rapporto con il padre dopo il suo outing

Paul Gascoigne
Un’immagine molto recente di Paul Gascoigne, vent’anni nel calcio professionistico (Getty Images)

Solo stasera sapremo se Paul Gascoigne ha già lasciato L’Isola dei Famosi alla luce dell’infortunio alla spalla che gli è capitato giovedì scorso durante la prova ricompensa prevista dal reality show ambientato in Honduras. É quasi certo che l’ex calciatore di Lazio, Tottenham e Rangers sia destinato a lasciare lo show.

Paul Gascoigne e il figlio Regan

Intanto però Paul Gascoigne continua a fare notizia soprattutto dopo che suo figlio Regan, molto popolare in Inghilterra per la sua attività di ballerino che l’ha reso una star di tv e social, ha fatto outing rivelando anche al padre la sua bisessualità.

Ieri sera Regan Gascoigne era ospite di “Live non è la D’Urso”, show televisivo della domenica sera condotto da Barbara D’Urso che è giunto alla sua ultima puntata parlando di nuovo del suo rapporto con il padre e di come gazza abbia accolto la sua rivelazione.

“Papà è una persona speciale, non facile, molto controversa – dice Regan – ma è una persona buona e generosa. In passato abbiamo avuto i nostri problemi ma ora guardiamo avanti e cerchiamo di non sprecare più tempo. Vogliamo proseguire il nostro rapporto insieme…”

LEGGI ANCHE > Milan, l’accorato appello di Malika Ayane a una stella

“Un rapporto sincero”

Regan Gascoigne confessa che fare outing è stata un’esigenza legata soprattutto alla famiglia e alla sua sfera di affetti più intimi: “Nel mio lavoro è una cosa che non pesa, nel mondo della danza tutti vengono accettati per quello che sono senza prevaricazioni. Alla fine la cosa è venuta fuori in modo molto semplice, chiacchierando. Ero ospite a uno show televisivo e mi è stata fatta una domanda cui ho risposto in modo molto diretto. Mi è stato chiesto elle mie relazioni precedenti e ho raccontato che in passato ero uscito sia con uomini che con donne”.

Gazza ha accolto l’outing del figlio in modo estremamente aperto: “Mio padre è forte – dice Regan – è una delle persone più divertenti che conosca, credo che questo sia sotto gli occhi di tutti. Con me è stato grande… non aveva certo il complesso del calciatore che pretende che il figlio segua le sue orme. Ha accettato la cosa senza problemi, mi ha messo a mio agio, ne abbiamo parlato tanto. Oggi con mio padre c’è uno splendido rapporto, franco e sincero. Ognuno di noi due ha a cuore la felicità e la serenità dell’altro. Mio padre si merita ogni fortuna, e una vita tranquilla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regan (@regangascoigne)

Gestione cookie